Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno ZX spectrum abbandonato nella vetrina di un rigattiere, un acquisto da valutare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Uno ZX spectrum abbandonato nella vetrina di un rigattiere, un acquisto da valutare.

    Ciao ragazzi non ho mai messo le mani su uno Zx spectrum, però vedendolo buttato sotto altri oggetti il pensiero è stato che ovviamente non poteva rimanere li, ho chiesto al rigattiere quanto volesse la risposta è stata "50 euro" ovviamente aveva capito che ero molto interessato, il punto è che ovviamente non conosco quanto può essere valutato un oggetto del genere, è conservato dentro l'imballaggio originale, ma non c'è traccia della scatola di cartone, nella confezione ci sono il cavetto per connetterlo alla tv, l'alimentatore e nient'altro il tipo non ne ha ne un gioco ne un programma. Volevo considerarne l'acquisto o per me o per magari venderlo o scambiarlo con altri appassionati di retrogaming, ma sinceramente ero molto dubbioso, voi cosa mi consigliate di fare? qual'è un buon prezzo per uno ZX?

    #2
    Funzionante?

    Commenta


      #3
      Non ho potuto testare, ma sono cliente fisso di molti rigattieri della zona mi conoscono è sanno che sono un buon cliente,quindi quando in passato ho trovato merce non funzionante, lo riportata li e mi hanno semplicemente restituito i soldi. quello che volevo sapere era se 50 euro sono un prezzo accettabile, se non si avvia lo terrei lo stesso (facendomelo passare MOOOOLTO scontato) un ZX nonostante gli anni ha un design veramente accattivante, anche solo d'esposizione fa la sua porca figura, e poi non è detto che un giorno non riesca a farmelo riparare. il problema sta solo nel prezzo, se è funzionante quanto me lo faccio passare? se non è funzionante gli propongo 10 euro e buona notte.

      Commenta


        #4
        Principalmente devo sapere qual'è il prezzo di mercato di un Zx con scatola di polistirolo (ma non copertura in cartoncino) con all'interno solo alimentatore e cavi.

        Commenta


          #5
          funzionante e con poca cellulite per 30 euro acquisterei senza remore

          Commenta

          Sto operando...
          X