Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompare il driver della ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pompare il driver della ps2

    nella schermata iniziale Browser/configurazioni di sistema posso accedere al menu dell mia versione della ps2 premendo triangolo alla voce Driver playstation mi permette di selezionare due opzioni, si può scegliere fra velocità disco normale e veloce e texture mapping normale o fluido, io non ho mai alterato queste impostazioni pensando che ciò avrebbe potuto mettere sotto sforzo la ps2 e danneggiarla, ma di ciò non sono mai stato sicuro e la tentazione di ritoccare quelle due impostazioni è tanta, si possono modificare senza rischi per la play o a lungo(o breve) andare possono danneggiarla?
    Pensieri o esperienze in merito?

    #2
    guarda mi sa' che le impostazioni di cui parli sono per dischi ps1, siccome i giochi ps1 non erano provvisti di antialaising ecc. con la ps2 è data la possibilita' di "migliorare" grafica e fluidita'. a lungo non so' non credo ma con una ps2 credo che usi dischi ps2.......comunque mi sorge un'altro dubbio a me che sia un'opzione della ps3 quella di migliorare la grafica.
    vai tranquillo non è nulla e' sfruttare l'hardware ps2 per migliorare la giocabilita' per ps1
    ciao

    Commenta


      #3
      Solo per i giochi ps1?... peccato... Bo più tardi farò un esperimento.

      Commenta


        #4
        si riguarda solo i dischi ps1. Velocizzava i caricamenti dei giochi ps1 e smussava le texture pixellose sempre dei giochi ps1. Sinceramente non ho visto molta velocità nei caricamenti dei giochi ps1,la smussatura si nota invece.
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X