Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri titoli preferiti su Atari 2600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I vostri titoli preferiti su Atari 2600

    Ciao ragazzi,
    quali sono i vostri giochi preferiti per Atari 2600?
    Scrivete nome, video e immagini qui sotto.
    Nel frattempo vi lascio i miei:
    Yars' Revenge

    Pitfall(Un classico)

    Battlezone

    Frontline

    Circus Atari

    Adventure

    #2
    Megamania


    Beamrider


    Mario bros

    Commenta


      #3
      Arrgh, mi ero perso questo thread che parla proprio del buon VCS, la console a cui gioco di più! Il mio preferito è Frogs and Flies, per ragioni affettive ma non solo, per il resto vi linko una bella discussione su Videogamecritic in cui avevo detto la mia a proposito di una possibile top 15...

      Fra l'altro mi compiaccio di vedere il mitico Beamrider (che a dire il vero avevo inizialmente "dimenticato" nella discussione di cui sopra...), gioco superbo che non ha neppure metà della fama che meriterebbe.

      Commenta


        #4
        io ricordo un "Solaris", ma non ho ricordi...poi guardo su utube, l'unico ricordo è che non sono riuscito proprio a capire come Funzionavaaa

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
          io ricordo un "Solaris", ma non ho ricordi...poi guardo su utube, l'unico ricordo è che non sono riuscito proprio a capire come Funzionavaaa
          Bello Solaris ...e devo dire che mi sarebbe sembrato graficamente di tutto rispetto anche se lo avessi giocato sul mio Atari 800XL, home computer con una componentistica strettamente imparentata con quella dell'Atari 5200, console superiore al VCS in quanto a potenzialità grafiche.

          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            ok , è quello ma continuo a non capire come funzione...se capita l'occasione, no non mi pare il caso di acquistare un atari 2600 solo per Solaris, anche per i costi. Comunque davvero molto bello senz'altro
            grazie del video hai azzeccato proprio la versione del gioco che ho avuto. Peccato non l'ho piu' in casa sara' stato erroneamente buttato come tante cose...peccato

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
              continuo a non capire come funzione...se capita l'occasione, no non mi pare il caso di acquistare un atari 2600 solo per Solaris, anche per i costi

              Beh... puoi sempre provarlo in emulazione con Stella

              http://stella.sourceforge.net/downloads.php
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Dai in questi giorni lo provo

                Commenta


                  #9
                  Vedo adesso questo topic
                  I miei preferiti, diciamo quelli più belli che possedevo.

                  H.E.R.O.
                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                  COMMANDO
                  While not as good and action-packed as the C64 version (well, no wonder...the Atari 2600 had less memory), it is a really nice buy nonetheless.


                  CROSSBOW (gioco strano, il personaggio camminava da solo, lo scopo era difenderlo e farlo arrivare in vita dall'altra parte dello schermo) una figata

                  As great as a light-gun shooter (the genre is just called so, it doesn't mean you have a light-gun) game for the Atari 2600 can get. :P


                  e per finire il gioco bomba secondo me KEYSTONE
                  My review of "Keystone Kapers" for the Atari 2600http://www.myspace.com/aqualunggamereviews

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X