Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buone Feste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buone Feste

    Auguro a tutti gli utenti di Retrogaminghistory buone feste e un felice anno nuovo
    Cosa vi siete fatti?Io una MVS consolizzata(poi ve la faccio vedere).Ciao

    #2
    Auguri a tutti!

    Il mio "regalo natalizio" è stato Super Smash Bros. per Wii U, titolo che però ho acquistato con... congruo anticipo sul rush pre-natalizio, ovvero il 28 novembre scorso ...che, ma tu guarda il caso, è il relativo "day one"
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 24-12-2014, 19:03.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3

      I'm a proud Trash Games player & collector.

      Commenta


        #4
        Auguri a tutti!
        Sto giocherellando A Shadow of Mordor.
        Sembra notevolerrimo.
        Un Patchwork,da Skyrim a Batman ad AC,ma realizzato con molta cura.
        Poi,per il capodanno,ho pronto Alien Isolation.
        Curiosità a mille.

        Commenta


          #5
          auguri a tutti

          beh un bel po di regali di natale
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            #6
            Auguroni cari amici retrò, io come regalo di natale mi son dato Rage per la Xbox 360 e oggi non lo provo ma mi sto dando alla pazza gioia con il neo Geo AES
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Auguro un felice e sereno natale a tutti voi !!! Io ho preso gta IV, GTA Liberty City Stories & Vice City Stories - battlefield bad company 2 limited edition e sports champions per Ps3 per passare queste feste in compagnia videogiocando

              Commenta


                #8
                Buon anno.
                Gli anni vanno avanti così come la nostra retro-passione .

                I'm a proud Trash Games player & collector.

                Commenta


                  #9
                  Buon 1985 ... ahem... 2015
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Auguri a tutti!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X