Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza parole...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Senza parole...

    nelle foto a seguire la triste fine di un rarissimo Sony KX-14CP1 che avevo recuperato da un appassionato di roma che me lo ha ceduto per soli 30€ spedizione compresa. un mix di inesperienza del venditore che ha spedito un oggetto tanto delicato con un semplice pacco ordinario di poste italiane e la probabilissima caduta da chissà quale altezza del pacco (a vedere com'è ridotto è l'unica ipotesi plausibile), sono stati un mix mortale per il povero monitor. e si che ci avevo fantasticato tanto dietro a questa bellezza... appassionato come sono di tv crt, un monitor come questo provvisto di presa scart, lo avrei usato ribaltato per gli sparatutto verticali e tante altre cosette... a vedere le foto trovate in rete doveva avere una definizione di immagine spaventosa per videogiochi in bassa definizione. un peccato mortale che un esemplare del genere ancora integro sia andato distrutto per soli 30€, per la passione che ho per questi aggeggi, stando così le cose avrei preferito che non si trovasse l'accordo col venditore e il monitor rimaneva a casa sua per lo meno funzionante.

    ps: e si il monitor era perfetto prima di partire, inutile che pensiate a qualche sola dato che mi sono fatto mandare foto dell'oggetto in funzione e poi il tipo è persona assolutamente seria, figuriamoci poi per 30 miseri euro... pura e semplice sfortuna purtroppo.

    dfs2vZt.jpgDSCF1712.jpgDSCF1713.jpgDSCF1714.jpgDSCN0442.jpgDSCN0443.jpgDSCN0444.jpgDSCN0446.jpgDSCN0447.jpgDSCN0448.jpgDSCN0449.jpgDSCN0445.jpg
    sigpic

    #2
    Porca troia che botta!
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Gran bel monitor, peccato..
      Se fosse capitato a me, mi sentirei davvero malissimo.. mi dispiace

      Commenta


        #4
        un piccolo sogno infranto non c'è molto altro da dire. purtroppo di oggetti come questo ce ne sono pochissimi in circolazione e da quanto ho potuto appurare anche all'estero sono ambitissimi da gente disposta a pagarli anche qualche centinaio di euro. ma appunto il dispiacere va ben al di la dei pochi soldi investiti dato che per me praticamente non aveva prezzo, già mi preoccupavo del brutto giorno in cui magari non avrebbe più funzionato o dato problemi vari e su cosa avrei potuto fare... come detto ci avevo già fatto le mie belle fantasie sopra... meglio stendere un velo pietoso e non pensarci più.
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X