Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
    Ah quella arriva, la sta preparando super fabio e, se lo conosco un po', sarà qualcosa di colossale!
    ..bene, anzi benissimo. thanks a lot

    Commenta


      #17
      Mi piacerebbe vedere uno speciale dedicato che confronta Neo Geo aes e Neo geo cd, oppure recensioni dei giochi per Ps2 di Sly Cooper (giochi molto sottovalutati ma molto validi)





      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
        Ah quella arriva, la sta preparando super fabio e, se lo conosco un po', sarà qualcosa di colossale!
        Sto allevando pipistrelli e bevendo sangue per entrare meglio nello spirito, lo specialone su Castlevania sarà una mega-combo di ben quattro puntate! ^___^
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
          Sto allevando pipistrelli e bevendo sangue per entrare meglio nello spirito, lo specialone su Castlevania sarà una mega-combo di ben quattro puntate! ^___^
          evviva!!!

          Commenta


            #20
            Mi piacerebbe leggere una recensione su HALF-LIFE 1 & 2.....
            Un sogno che spero possa diventare realtà.



            Naturalmente per la versione PC

            Commenta


              #21
              Spero che qualche collega prima o poi si dedichi a:

              - Catalypse C-64
              - Project Firestart C-64
              - Enforcer C-64
              - Dino Crisis PSX

              Peacez!
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #22
                Aggiungo un gioco che andrebbe molto rivalutato: Outcast per PC

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                  Aggiungo un gioco che andrebbe molto rivalutato: Outcast per PC
                  Personalmente non l'ho mai sottovalutato, stupendissmo Outcast, soprattutto tecnicamente! Altro che il solito FPS basato sull'ennesimo motore grafico della Id. Tra l'altro ho speso una caterva di soldi per prendere l'edizione DVD che contiene non so quante lingue e numerose patch. Beh... speriamo che qualcuno lo recensisca e gli riconosca i dovuti meriti...
                  Ultima modifica di Bert; 17-08-2010, 19:21.

                  Commenta


                    #24
                    Io lo presi molto tempo fa quando lo allegarono in edicola, ma l'ho riacquistato pochi mesi fa mediante Digital Delivery.
                    Non è che sia stato proprio sottovalutato (la critica è stata sempre molto positiva) ma diciamo che è un pò caduto nel dimenticatoio e non in molti se lo ricordano più...

                    Commenta


                      #25
                      se volessi inviare una mia recensione, a chi devo inviarla e come?
                      Ultima modifica di dxMARIO82; 09-08-2011, 22:48.
                      Mamma miaaaaaaah!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da dxMARIO82 Visualizza il messaggio
                        se volessi inviare una mia recensione, a chi devo inviarla e come?

                        invia a me: s_prete@msn.com

                        Web Designer Freelance
                        Chiocciola Web

                        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da dxMARIO82 Visualizza il messaggio
                          se volessi inviare una mia recensione, a chi devo inviarla e come?
                          Vuoi tentare il "colpaccio"???ahahahha!
                          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                          Commenta


                            #28
                            Ecco una lista dei giochi che mi piacerebbe vedere recensita:
                            Megadrive:
                            Golden Axe II,Vectorman,Tmnt: Hyperstone Heist,Double Clutch,Xperts,Strider II,688 Attack Sub,World Cup Italia 90,Dark Castle,Slaughter Sport,Zoom!,Fantasia,Air diver,Golden axe III,The Story of Thor,Spiderman vs The Kingpin,Awesome Possum,Fighting Masters,Fatal Labyrinth e Chakan.
                            Arcade:
                            Altered Beast,Kabuki Flash,D.D Crew,Double Dragon 3,Double Dragon 5 e Elevator Action.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                              Ecco una lista dei giochi che mi piacerebbe vedere recensita:
                              Megadrive:

                              Vectorman, The Story of Thor

                              Questi due hanno buonissime probabilità...
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                                Ecco una lista dei giochi che mi piacerebbe vedere recensita:
                                Megadrive:
                                Golden Axe II, Golden axe III
                                se non sbaglio ci dovrebbe essere un bel speciale su Golden Axe, ad opera di AlexTheLionet. cerca un po sul sito
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X