Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
    se non sbaglio ci dovrebbe essere un bel speciale su Golden Axe, ad opera di AlexTheLionet. cerca un po sul sito
    Dovrebbe essere di Fabio... ma mi sembra che sia ancora "da trasferire"...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
      Vuoi tentare il "colpaccio"???ahahahha!
      e che colpaccio!!!
      Mamma miaaaaaaah!!!

      Commenta


        #33
        Ho un' altra lista di gochi che vorrei vedere recensita(molto corta direi...)
        Psx:Kula world,DBZ Legends,The mission,Mortal Kombat 4,Spice World,Rosco mcqueen,jersey devil,Driver(1 e 2),Spyro(1, 2 e 3),Crash (1, 2, 3 e bash),moto racer 1 e 2,G Police,Colin Mcrae Rally 2,Gran Turismo 2,Rayman,Parasite eve,Tekken 3,Tombi 2 e Syphon Filter

        Commenta


          #34
          Si è vero, era una puntata di Retrospettive Videoludiche su Golden Axe, è tra gli articoli ancora da trasferire sul nuovo sito. Oggi pomeriggio mi dedico al travaso :-)
          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



          giochi in corso:

          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

          Commenta


            #35
            "Una recensione al giorno leva il medico di torno", bravi ragazzi state facendo tutti un bel lavoro mi sono però venuti in mente nuovi giochi sia per il nes che per il master system;
            Nes:Bayou Billy,TMNT(2 & 3),contra force,Megaman(dal 1 al 6),Adventures of Lolo(1,2 e 3),Who framed Roger Rabbit,Hotel Mario
            MS:Alf,Hokuto no Ken/Black Belt, Alex Kidd(The Lost Stars,High Tech World e BMX Trial), Kenseiden, Enduro Racer, Kung Fu Kid, Lord of the Sword, My Hero, The Ninja, Rambo e Ninja Gaiden.
            Volevo inoltre chiedere quando arrivano le puntate di Retrospettive videoludiche della serie Golden Axe e Castlevania e il resto del materiale vecchio da recuperare presente nella discusione "Articoli del sito divisi per autore".
            Saluto e ringrazio in anticipo

            Commenta


              #36
              Dimenticavo anche Rocky per SMS

              Commenta


                #37
                ciao homer!! guarda ci sto lavorando ogni giorni per inserire vecchi articoli nel nuovo sito, ho quasi finito. ci sono ancora tante cose da sistemare ma sono sulla buona strada
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  #38
                  Grande Sandro, stai facendo un lavoro enorme!!

                  @ Homer, Lolo e Lala arriveranno presto in un articolo che ho in mente, mentre sto ancora scrivendo la seconda puntata di Retrospettive Videoludiche per Castlevania (anni 90). Hotel Mario sarebbe perfetto per l'angolo dell'ignono di muse, mentre Alex Kidd vari penso spettino di diritto a Dariolino.
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    #39
                    Vi ringrazio per le vostre risposte sì Hotel Mario c'è gia sull'angolo dell'ignoto chiedo scusa...
                    Ultima modifica di Homerdoh46; 26-09-2011, 21:26.

                    Commenta


                      #40
                      Propongo Söldner-X: Himmelsstürmer!

                      Commenta


                        #41
                        Ho notato che non c'è una recensione di Terranigma! Vista la qualità del titolo verrebbe lunga almeno quanto quella di FFVI. Che ne dite?

                        Commenta


                          #42
                          Qualche titolo interessante x Saturn

                          Astal,Battle Garegga,Cotton 2,Cotton Boomerang,D&D Collection,Dodonpachi,Keioh Yugekitai,Marvel Super Heroes vs. Street Fighter,Metal Slug,Princess Crown,Radiant Silvergun,Sengoku Blade,Sexy Parodius,Shienryu,Soukyugurentai,Street Fighter Zero 3,Strikers 1945,Strikers 1945 Part 2,Tenchi wo Kurau II,The Legend of Oasis,Thunder Force V,Vampire Saviour,X-Men vs. Street Fighter

                          Commenta


                            #43
                            Una collezione decente per Gamecube non dovrebbe fare a meno di

                            F-ZERO GX,Mario Kart: Double Dash,Metroid Prime,Metroid Prime 2 Echoes,Resident Evil 4 (tecnicamente altra categoria rispetto a quello per PS2),Super Smash Bros Melee ,The Legend of Zelda: The Wind Waker

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X