Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Recensioni

    Quali recensioni volete che compaiano qui?
    Basta dirlo; io vorrei una recensione di Astal per Saturn, un qualunque episodio di ratchet & clank per Ps2 o art of fighting 3 per Neo Geo.

    Dite i vostri titoli preferiti
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    Ratchet & Clank? Mi occuperò dei primi due!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Qualsiasi gioco per GameCube che non sia un Mario o uno Zelda...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da diaboliko90 Visualizza il messaggio
        Qualsiasi gioco per GameCube che non sia un Mario o uno Zelda...
        Ne arriva uno questa settimana... e la scorsa c'era Rogue Squadron 2!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Lo so e quella recensione mi è piaciuta talmente tanto che appena lo trovo ad un buon prezzo lo compro (al diavolo Twins Snakes, tanto costerà sempre un patrimonio)

          Commenta


            #6
            Appena esaurite tutte le rece che ho già in lista mi occuperò di qualcosa per il caro vecchio cubetto ^__^
            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



            giochi in corso:

            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

            Commenta


              #7
              18 Wheeler per game cube
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                18 Wheeler per game cube
                Ce l'ho su Dreamcast... è lo steso titolo (in soldoni il truck racing game della Sega...)?
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  rogue squadron III(cubo), sin & punishment(N64) e qualche armored core *.*
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #10
                    sin & punishment 2 per wii

                    Commenta


                      #11
                      Mi piacerebbe leggere una recensione di Spy vs Spy le versioni per C64 (che ho giocato moltissimo) e quella per PS2 ed Xbox credo che forse non è stata apprezzata completamente.

                      Commenta


                        #12
                        Mi piacerebbe leggere recensioni su Gran Turismo 2, Syphon filter 1, Dodonpachi.....
                        Per ora non ho in mente altro magari in futuro avrò altri titoli da dire.
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          non c'erano nel vecchio sito, mi piacerebbe uno speciale su qualche macchina Sony. c'è chi le ama e chi le odia, ma sicuramente hanno lasciato il segno

                          Commenta


                            #14
                            ...una bella carrellata sui castlevania, titoli da avere e titoli da buttare dalla finestra..una saga ancora viva by konami

                            Commenta


                              #15
                              Ah quella arriva, la sta preparando super fabio e, se lo conosco un po', sarà qualcosa di colossale!
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X