Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le scagate le becco solo io?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    guarda ho pocanzi visto un gamegear nuovo su ebay uk a 400 euro. il discorso non è se e quanto si è disposti a spendere... quanto piuttosto se si trovano console a prezzi bassi e la risposta è si e non per forza sono delle bufale. le mie GG non presentano graffi vistosi, non hanno problemi allo schermo e la plastica davanti all'lcd non è graffiata quindi, con un po' di pazienza si può trovare a poco qualcosa di assolutamente valido e giocabile... sempre rimanendo nel target di chi fa una domanda dopo aver comprato un oggetto al mercatino e non da pete dorr. Quindi ripeto: qualsiasi sia il prezzo che vogliate spendere per una console, alla domanda "ma le scagate le becco solo io?", la risposta è: forse ti ha detto male (e visto che non ci è arrivata notizia di giochi provati la cosa è ancora da dimostrare), ma se cerchi bene trovi... e anche tanto.

    Poi ragà, se qualcun altro vuole testimoniare di console comprate al prezzo di una Audi A4 automatica lo faccia pure... è un forum e quindi è bellissimo sentire le opinioni di tutti, ma credo che il mio messaggio a questo punto sia chiaro

    Commenta


      #17
      Ma che ti frega, per 10 euro, ma sti "mercatini" famosi mi dite dove stanno che io la roba la pago salatissima e la rivendo a una padata nel sedere?
      grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
        Ma che ti frega, per 10 euro, ma sti "mercatini" famosi mi dite dove stanno che io la roba la pago salatissima e la rivendo a una padata nel sedere?
        grazie
        c'è il franchise "il mercatino" che, almeno a Roma e Frosinone (per esperienza personale) presenta prezzi vantaggiosi... tipologie di mercatini similari (quindi non solo dedicati al gaming) vendono a prezzi piuttosto bassi perchè difficilmente i valutatori sono degli esperti.
        e altrimenti... ebay

        Commenta

        Sto operando...
        X