Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento xbox 360 e problemi con le copie di sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aggiornamento xbox 360 e problemi con le copie di sicurezza

    E' possibile effettuare un downgrade del xbox 360?

    vi spiego il problema, mio fratello compro di seconda mano tempo fa una xbox 360 tipo arcade, il proprietario gli diede anche dei giochi, giochi buoni ma in pessime condizioni, perché il "furbacchione" per risparmiare spazio prendeva i dischi e li impilava su un porta cd a colonna, promise che ci avrebbe dato le custodie appena fosse riuscito a ritrovarle, promessa mai concretizzata, un paio di dischi erano già illeggibili e altri pieni di graffi ma passabili (fortunatamente ci fece un buon prezzo per tutto il pacchetto) ora per scrupolo dato che il precedente proprietario aveva fatto la modifica alla consolle, mi feci delle copie di sicurezza dei giochi che m'interessavano di più,ora cosa è successo, a mia insaputa è stato fatto un aggiornamento alla xbox e adesso non legge ne gli originali, che nel frattempo grazie ad i miei fratelli si sono sempre più usurati, ne le copie di sicurezza.
    Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 05-02-2015, 16:31.

    #2
    Se la mia domanda viola qualche parte del regolamento, allora mi scuso, ma la domanda verte solo sul utilizzo delle copie di sicurezza di giochi ormai inleggibbili a causa del usura provocata da giocatori poco attenti.

    Commenta

    Sto operando...
    X