Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox Original a 30 € in un mercatino dell'usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
    Riportala indietro riportala indietro, e con gli interessi hi hi hi
    hi hi ops era il mio post..era perfetta e dico perfetta era perche' lo venduta.Comunque meglio di quegli affaracci che ti propongono sui vari siti vedi ebay e company e in piu' a quel prezzo

    Commenta


      #17
      ripeto esteriormente era ben messa...ancora non sono andato a prenderla perchè ho avuto problemi di salute e non ho avuto la possibilità...spero di trovarla ancora

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da RestiveJam Visualizza il messaggio
        ripeto esteriormente era ben messa...ancora non sono andato a prenderla perchè ho avuto problemi di salute e non ho avuto la possibilità...spero di trovarla ancora
        mi dispiace davvero non averti dato la mia non gli mancava nulla scatola a parte. Comunque l'hai ritrovata?

        Commenta


          #19
          non ci sono andato ancora!!!

          Commenta


            #20
            Ah hai mollato allora? ci sono tante occasioni su Ebay e simili, che vedrai trovi quella giusta

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
              Ah hai mollato allora? ci sono tante occasioni su Ebay e simili, che vedrai trovi quella giusta
              ahahahahah DVD123 ... forza su ... un bel caffettino daii è chiaro che non ha mollato continua a dirtelo.

              1 -
              Originariamente inviato da RestiveJam Visualizza il messaggio
              ancora non sono andato a prenderla perchè ho avuto problemi di salute e non ho avuto la possibilità
              2 -
              Originariamente inviato da RestiveJam Visualizza il messaggio
              non ci sono andato ancora!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                ahahahahah DVD123 ... forza su ... un bel caffettino daii è chiaro che non ha mollato continua a dirtelo.

                1 -
                2 -
                èh che vuoi farci sono curioso

                Commenta

                Sto operando...
                X