Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox Original a 30 € in un mercatino dell'usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Xbox Original a 30 € in un mercatino dell'usato

    ciao a tutti sono nuovo di queste parti ma amante del retrogames da qualche anno la mia collezione non è molto fornita al momento...a far parte di questa mia scarna collezione potrebbe entrare la prima xbox quella nera niente crystal....l'ho vista in un mercatino a 30€ esteticamente sembra ben messa e il negoziante mi ha detto che è stata testata ed è funzionante... completa di tutto ma senza la scatola...ho visto che cerano anche una vagonata di giochi a 5 € l'uno dite che ne vale la pena?

    #2
    Se ti interessa la macchina ed è tenuta bene, prendila!

    Commenta


      #3
      assicurati solo che non manchi veramente nulla, soprattutto alimentatore e cavo video.
      P.s.: i giochi migliori che ci sono prendili subito, capiti mai che qualcuno se li spazzoli prima di te.

      Commenta


        #4
        Non mi fiderei dei mercatini... anni fa presi una fregatura per un Game Gear con una cartuccia, dato come funzionante e testato dal venditore, che ovviamente non aveva né pile né alimentatore sul posto per farmelo provare. Pagato 20€, ovviamente non funzionava (si accende ma schermo nero, solito problema di condensatori da sostituire). Venditore mai più rintracciato, anche se comunque mi avrebbe detto che a lui funzionava e che avevo fatto io qualcosa di sbagliato... Fatti semmai un giro su eBay, dove hai più garanzie:

        http://www.ebay.it/itm/xbox-microsof...item339d4049f6
        Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

        Commenta


          #5