Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox Original a 30 € in un mercatino dell'usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Xbox Original a 30 € in un mercatino dell'usato

    ciao a tutti sono nuovo di queste parti ma amante del retrogames da qualche anno la mia collezione non è molto fornita al momento...a far parte di questa mia scarna collezione potrebbe entrare la prima xbox quella nera niente crystal....l'ho vista in un mercatino a 30€ esteticamente sembra ben messa e il negoziante mi ha detto che è stata testata ed è funzionante... completa di tutto ma senza la scatola...ho visto che cerano anche una vagonata di giochi a 5 € l'uno dite che ne vale la pena?

    #2
    Se ti interessa la macchina ed è tenuta bene, prendila!

    Commenta


      #3
      assicurati solo che non manchi veramente nulla, soprattutto alimentatore e cavo video.
      P.s.: i giochi migliori che ci sono prendili subito, capiti mai che qualcuno se li spazzoli prima di te.

      Commenta


        #4
        Non mi fiderei dei mercatini... anni fa presi una fregatura per un Game Gear con una cartuccia, dato come funzionante e testato dal venditore, che ovviamente non aveva né pile né alimentatore sul posto per farmelo provare. Pagato 20€, ovviamente non funzionava (si accende ma schermo nero, solito problema di condensatori da sostituire). Venditore mai più rintracciato, anche se comunque mi avrebbe detto che a lui funzionava e che avevo fatto io qualcosa di sbagliato... Fatti semmai un giro su eBay, dove hai più garanzie:

        http://www.ebay.it/itm/xbox-microsof...item339d4049f6
        Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

        Commenta


          #5
          fatti un giro da queste parti: https://www.retrogaminghistory.com/sh...ino-RetroGioco

          se vuoi info o altro manda pm altrimenti difficilmente leggo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
            Non mi fiderei dei mercatini... anni fa presi una fregatura per un Game Gear con una cartuccia, dato come funzionante e testato dal venditore, che ovviamente non aveva né pile né alimentatore sul posto per farmelo provare. Pagato 20€, ovviamente non funzionava (si accende ma schermo nero, solito problema di condensatori da sostituire). Venditore mai più rintracciato, anche se comunque mi avrebbe detto che a lui funzionava e che avevo fatto io qualcosa di sbagliato... Fatti semmai un giro su eBay, dove hai più garanzie:

            http://www.ebay.it/itm/xbox-microsof...item339d4049f6
            Beh sei stato sfortunato,anche se il game gear prima o poi avrà quel problema con i condensatori!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
              fatti un giro da queste parti: https://www.retrogaminghistory.com/sh...ino-RetroGioco

              se vuoi info o altro manda pm altrimenti difficilmente leggo

              ho visto ho visto...gia ieri sera quando mi sono iscritto,anche se l'xbox è la crystal è so che è abbastanza rara non c'è il controller....e io la volevo completa

              Commenta


                #8
                leggi bene, controller Crystal presente.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da RestiveJam Visualizza il messaggio
                  ho visto ho visto...gia ieri sera quando mi sono iscritto,anche se l'xbox è la crystal è so che è abbastanza rara non c'è il controller....e io la volevo completa
                  Se vuoi ho io un xbox 1 completa con hd da 40 gb con modifica e 2-3 giochi a 55 euro spese incluse...non so se qui si puo' mercanteggiare....se interessa manda un pm (se esiste l'opzione)
                  Ultima modifica di Ospite; 08-02-2015, 16:38.

                  Commenta


                    #10
                    Restive a quel prezzo prendila al volo... ma non perdere tempo a cercare l'alimentatore da verificare come ti è stato suggerito.... è dentro ! E soprattutto ricordati che se non funziona ... la puoi riportare indietro.
                    Ultima modifica di bostik; 12-02-2015, 00:22.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                      Restive a quel prezzo prendila al volo... ma non perdere tempo a cercare l'alimentatore da verificare come ti è stato suggerito.... è dentro ! E soprattutto ricordati che se non funziona ... la puoi riportare indietro.

                      infatti mi suonava strano che avesse l'alimentatore,grossa com'è...almeno all'epoca l'alimentatore l'hanno messo dentro la console,con la 360 e con la one sono tornati indietro di parecchi anni....ps3 e ps4 sotto questo punto di vista restano avanti anni luce

                      Commenta


                        #12
                        La console dal pdv visivo guadangna moltissimo se usata in progressive scan (480p), ci sono alcuni titoli addirittura in 720p (freedom fighters, soul calibur 2, i due wreckless, diversi titoli sportivi etc.). Purtroppo sulle console PAL, questa possibilità di base è stata preclusa con una scelta apparentemente inspiegabile. Per questo motivo (ed eventualmente per la scena homebrew come emulatori, media players etc.), consiglio fortemente di prenderla modificata o comunque di effettuare una modifica (anche tramite software va bene lo stesso) in un momento successivo.
                        Feel visible matter... Feel invisible matter... There is life everywhere.

                        Commenta


                          #13
                          Riportala indietro riportala indietro, e con gli interessi hi hi hi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                            Riportala indietro riportala indietro, e con gli interessi hi hi hi

                            non ho capito..

                            Commenta


                              #15
                              ahahaha sarà l'effetto sanremo .. RESTIVEJam ehehehe non ti preoccupare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X