NeoGeorules75 collection | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    Citazione Originariamente Scritto da Rance6 Visualizza Messaggio
    Bella collezione. Vedo comunque lacune come Big tournament golf, Maruko chan, Metal slug e Blazing stars.....
    Lacune che difficilmente colmero' a meno di non comprare la cart aperta.Come sai mi e' andata di lusso con l'over top e sopratutto con un blazing star che sembrava perfetto.Nell'attesa mi sono preso le mvs

Citazione Originariamente Scritto da NeoGeorules75 Visualizza Messaggio
    Lacune che difficilmente colmero' a meno di non comprare la cart aperta.Come sai mi e' andata di lusso con l'over top e sopratutto con un blazing star che sembrava perfetto.Nell'attesa mi sono preso le mvs
    Ola, non pensavo fossi tu, greattttt!

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Beh... la Cadillac delle console è sempre la Cadillac delle console... noblesse oblige!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Grazie amico mio.Tra un po' inizio a postare un po' di altra robetta.....

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bellissima collezione ,come fai riconoscere i giochi sei hai quasi tutte le versioni Jappo?

Comunque quella di collezionare le versioni jappo è una fissa tutta italiana...o sbaglio quelle americane sono diverse? Girano sugli stessi Hertz mi pare.

Io ho iniziato da due anni a collezionare quelle MVS ,non solo perchè sono più economica ,ma hanno quel qualcosa in più ...una fissa tutta mia

Citazione Originariamente Scritto da maxtex74 Visualizza Messaggio
    Bellissima collezione ,come fai riconoscere i giochi sei hai quasi tutte le versioni Jappo?

Comunque quella di collezionare le versioni jappo è una fissa tutta italiana...o sbaglio quelle americane sono diverse? Girano sugli stessi Hertz mi pare.

Io ho iniziato da due anni a collezionare quelle MVS ,non solo perchè sono più economica ,ma hanno quel qualcosa in più ...una fissa tutta mia
    Ciao in realtà la versione jap è esattamente identica in termini di gioco a quella usa o euro, però in jap sono state prodotte delle cart aes non distribuite per il mercato usa vedi i vari majhong o i quiz.Dato che ci terrei a completare il full set aes di 117 cart ho scelto il jap perché sarebbe quello più probabile da completare ed anche perché esteticamente preferisco gli insert jap.Poi con l'unibios 3.2 puoi scegliere se settare la cart come jap, usa o euro.

20150210_190937_resized.jpg20150210_192028_resized.jpg20150210_191851_resized.jpg20150210_192416_resized.jpg20150210_192043_resized.jpg
    In queste foto vedete alcune delle console a cui sono più affezionato ed in particolare la dreamcast di resident evil code veronica red passion ed il game cube final fantasy christal chronicles prodotto in pochissime unità. Si tratta di materiale che ho preso solo per collezione e gli interni sono intonsi con il materiale ancora incellophanato.Poi c'è la dreamcast di sakura taisen in un colore rosa stupendo e la mia dreamcast pal che uso per giocare anch'essa completa di tutto.
    P.s. ho ripostato una fila di giochi neo geo aes perché ho notato che la foto era sfocata.

Mercante L'avatar di kooka701

In RH da...
    Sep 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Spettacolo!!!!
    Complimenti.

Citazione Originariamente Scritto da NeoGeorules75 Visualizza Messaggio
    Ciao in realtà la versione jap è esattamente identica in termini di gioco a quella usa o euro, però in jap sono state prodotte delle cart aes non distribuite per il mercato usa vedi i vari majhong o i quiz.Dato che ci terrei a completare il full set aes di 117 cart ho scelto il jap perché sarebbe quello più probabile da completare ed anche perché esteticamente preferisco gli insert jap.Poi con l'unibios 3.2 puoi scegliere se settare la cart come jap, usa o euro.
    Fiche le 3 console jappe! Bravo!

Grazie Ale.Japan rules