Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparare cavo video xbox classic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riparare cavo video xbox classic

    Dal mio solito rigattiere ho trovato una console Xbox classic modificata ad un prezzo esiguo, unica cosa che mi trattiene dal aquistarla sono due su tre spinotti del cavo video che non sono più presenti, è possibile aggiustarli alla buona attaccandogli degli spinotti di un altro cavo tv oppure per qualche ragione oscura potrebbero non funzionare?

    #2
    uppiamo

    Commenta


      #3
      Ma parli del cavo RCA? In caso si, prendi dei connettori RCA e saldali.

      Commenta


        #4
        è un semplice cavo Rca, non mi farà qualche sorpresa bizzarra, penso.siccome hanno un design differente pensavo che potesse saltar fuori qualche problema, legato a qualche tecnologia usata solo da loro.
        Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 16-02-2015, 21:13.

        Commenta


          #5
          Non credo proprio.

          Commenta


            #6
            era più che altro uno scrupolo.

            Commenta


              #7
              a prescindere dal design sempre 2 cavi interni deve avere... quindi vai sereno

              Commenta


                #8
                L'altro problema è che non ha un controller, io ho uno sterzo multipiattaforma ed un telecomando xbox originale comprato ad un euro alla fiera, almeno come lettore dvd mi funzionera, poi magari si spera di recuperare qualche controller vero in futuro.

                Commenta

                Sto operando...
                X