Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Expansion Pak quale acquistare ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Expansion Pak quale acquistare ?????

    Salve ragazzi ho in mente di comprare un Expansion pak per n64, l unica cosa è che ho visto ci sono versioni non originali da 4MB a differenza dell edizione originale che dovrebbere essere 1MB ram se non sbaglio. Secondo voi e meglio andare su originale da 1 MB ram oppure comprarne una non originale ma piu grande ?

    grazie in anticipo e spero di non aver sbaglato sezione
    Ultima modifica di SandSnake; 13-02-2015, 19:21.

    #2
    L expansion pack originale è di 4MB, non so quelli non originali.
    Ma di certo avrebbe poco senso creare delle espansioni di altra dimensione visto che i giochi ne supporterebbero solo 4mb, ne meno ne più.

    Molto probabilmente originale o meno non cambia nulla.

    Commenta


      #3
      Anni fa io ne ho preso uno non originale e funziona perfettamente. Confermo che l'expansion pack (originale o meno) esiste solo nel taglio da 4MB.
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        Io prenderei l'originale, tanto non sfrutteresti i mega in più (se ci sono). Non costa neanche troppo.

        Commenta


          #5
          la console ha 4MB di ram, l'espansion pack aggiunge altri 4MB e porta la console a 8MB totali. Non esistono altri formati.

          La ram del n64 è particolare e non penso ci siano stati molti produttori di questi chip ai tempi, penso che anche quella non originale vada più che bene, sopratutto se costa meno

          Commenta


            #6
            grazie a tutti raga, alla fine ho optato per quella originale

            Commenta

            Sto operando...
            X