Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi presento

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Lorenzo, son video games-dipendente da quando avevo 6 anni a causa dello ZX Spectrum 48k di mio fratello, proseguendo poi sul mio personale Commodore 64 a 8 anni.

    Questa dipendenza è poi maturata negli anni sui primi PC 8086 (a fosfori verdi) e 8088 (in bianco e nero), passando poi sulla celebre serie x86 (286, 386, 486... etc... etc.. ).

    Ovviamente, dipendere così tanto dai video games ha fatto si che mi cimentassi anche sul mondo console: Ps1 fino all'attuale Ps4, senza lasciare indietro PSP alcuna o PS Vita che dir si voglia. Lato nintendo ho un DS, un SNES ed un N64 [edit. mi ero scordato la wii e wiiU].

    Non sto qua ad elencare tutti i pomeriggi passati a casa di questo o quel amico, stroncandoci sui vari ATARI, AMIGA, SEGA o anche solo i COIN-OP susseguitisi negli anni nei vari BAR frequentati a tutte le età, ci mancherebbe, ma come tutti anche questo rientra nel bagaglio di esperienze che noi "tossicomani del pixel" abbiamo in carniere.

    Inutile dirvi che non son qua per disintossicarmi, ANZI!

    Buon game(s) a tutti!
    Ultima modifica di Bauhaus76; 18-02-2015, 15:08.

    #2
    Benvenuto!!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuto! Ti garantisco che qui il livello di "intossicamento" è elevato, benvisto e benvoluto!
        Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

        Commenta


          #5
          Benvenuto Lorenzo !

          Commenta


            #6
            Benvenuto! Oltretutto siamo coscritti, quindi abbiamo avuto gli stessi "traumi", qui arriverai a un punto di non ritorno per quanto riguarda l'intossicazione ;-)

            Commenta


              #7
              Benvenuto

              Commenta


                #8
                che la forza sia con te!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto, compagno tossicomane di pixel
                  Anche un Nerd può arrampicarsi su un albero quando viene adulato... o invogliato
                  Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8d...L-MBZR1AJGMQ_Q
                  Twtter: https://twitter.com/AnimaNerdITA
                  Facebook: https://www.facebook.com/AnimaNerdITA?fref=photo

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto! E comunque tranquillo, qui siamo tutti pesantemente intossicati
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X