Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema RGB Snes-tv LG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da cieviz Visualizza il messaggio
    Allora, prima di tutto provo a comprare un cavo con la sync luna; intando cerco un modo per fare quella modifica. È complicata? Se è difficile da fare la porto da un tecnico che conosco. Cè qualche guida su come farla?
    Aspetta a comprare roba. Cerchiamo di capire come è fatto il cavo che hai.

    Originariamente inviato da cieviz Visualizza il messaggio
    Edit: che tester devo usare?
    Uno qualsiasi.

    Commenta


      #17
      Purtroppo sono con il telefono e non mi è facile apprezzare bene. Non potrebbe essere una guaina per isolare la schermatura del cavo?

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
        Purtroppo sono con il telefono e non mi è facile apprezzare bene. Non potrebbe essere una guaina per isolare la schermatura del cavo?
        Non si capisce, dalla forma sembra un cavo ripiegato su se stesso.

        Anche perché perché tutta quella guaina per la schermatura? Bastava tagliarla più in basso.

        Commenta


          #19
          Magari la schermatura è utilizzata per la massa. Comunque dal telefono non sono di nessun aiuto e creo solo scompiglio. Vi lascio smanettare in pace

          Commenta


            #20
            La massa passa da un'altra guaina. Se sia la schermatura, spero di si. Dal video veramente mi sembra proprio un cavo, ma non ha senso inguainare un cavo già schermato.

            Commenta


              #21
              Se è cosi facile sia il luma. In base al cavo che gli chiedono collega alla scart il luma o il composito. Buon lavoro!

              Commenta


                #22
                ho guardato il video col pc, ma non si capisce lo stesso.

                cieviz dovresti dircelo tu cosa c'è dentro quella guaina

                Commenta

                Sto operando...
                X