Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banda nera MD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banda nera MD

    Salve ho effettuato la modifica 50/60 Hz ad un mega drive 1, e mi è riuscita; per certezza ho riaperto soffiato con il compressore tutta la scheda e sotto gli integrati, pulito con acetone i contatti e spennellati con riattivante per contatti...bene, ma rimane sempre il problema che devo spegnere tutto per passare da 50 a 60, deduco sia cosa naturale; un dubbio mi rimane del perchè rimane un bandone nero lungo il margine sinistro dello schermo è normale e il cavo RGB lo sistema o è un limite hardware.
    preciso che uso un lcd per la console

    #2
    La banda nera a sinistra non so precisamente il perchè ma è normale.
    Il fatto che da 50 a 60 "al volo" dia problemi lo fa anche a me con Sonic 1 (anch'io credevo di aver sbagliato qualcosa).. a me in particolare si velocizza il sonoro ma il video va al rallentatore...deduco che con alcuni giochi si possa switchare al volo e con altri no, da 60 a 50 confermo che non ci sono problemi neanche a me.

    Morale della favola: tutto ok, mod riuscita... ora goditi il tuo MD

    Commenta


      #3
      quindi comunque passare da off è la miglior cosa?
      Ok grazie contentissimo

      Commenta

      Sto operando...
      X