Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale citta'vi piacerebbe per un ipotetico raduno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Per quanto riguarda il Lucca Comics & Games 2010, ci andrò sicuramente... abitando a Pisa non devo fare più di 25 Km...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      robbey hai una specie di fissa con lucca ??
      di la verità sta a 3 metri dalla mostra


      ogni modo QUOTO anche io lucca
      Temo che Lucca Comics non sia fattibile. Vi rendete conto di quanto costi affittare uno stand all'interno della manifestazione? Per non parlare dell'alloggio per chi viene da fuori, sold out già da diverse settimane prima dell'evento.
      Per quanto appetibile, mi permetto di sconsigliare Lucca Comics e puntare, seppur a malincuore, su una location più fattibile.

      Riguardo alla città ideale, credo che Bologna potrebbe rivelarsi una buona scelta dato che funge da snodo centrale per la viabilità italiana ed è facile da raggiungere con diversi mezzi (treno ,auto, moto...)

      Commenta


        #33
        è vero che Bologna si raggiunge facilmente ma io suggerisco il centro italia perchè così non ci sono distanze troppo lunghe tra il nord e il sud
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          è vero che Bologna si raggiunge facilmente ma io suggerisco il centro italia perchè così non ci sono distanze troppo lunghe tra il nord e il sud
          Bisognerà mettere ai voti la cosa..ma Bologna è fattibile

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            è vero che Bologna si raggiunge facilmente ma io suggerisco il centro italia perchè così non ci sono distanze troppo lunghe tra il nord e il sud
            non che bologna sia proprio al nord

            io fino a bologna ci arrivo, + in giù no
            sto a milano
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #36
              cmq, tra non molto dovrebbero ridare il brusaporto retro computing, in provincia di bergamo, nel caso, io sarò ancora li
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #37
                ecco, la fanno!

                Brusaporto Retrocomputing
                Edizione 2010
                La quarta edizione di Brusaporto Retrocomputing si svolgerà domenica 31 ottobre nel Centro Polivalente di Via Roccolo a Brusaporto, in provincia di Bergamo.

                La manifestazione, a cui potrà partecipare chiunque voglia esporre del materiale attinente al retrocomputing, sarà ad entrata libera


                Brusaporto retrocomputing: raduno per appassionati di storia informatica con libera esposizione di computer, console e videogiochi obsoleti.
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #38
                  Peccato si tratti proprio del week end di Lucca Comics. Sarei venuto volentieri.

                  Commenta


                    #39
                    Brusaporto Retrocomputing
                    mmm
                    mi piacerebbe vederlo una volta ...
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                      Brusaporto Retrocomputing
                      mmm
                      mi piacerebbe vederlo una volta ...
                      basta poco, checce vò?
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X