Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale citta'vi piacerebbe per un ipotetico raduno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quale citta'vi piacerebbe per un ipotetico raduno?

    Quale citta' vi piacerebbe?vediamo se ci mettiamo daccordo tutti..
    VIVA IL RETRO!VIVA AMIGA!VIVA ATARI!VIVA COMMODORE!

    #2
    Pisa, oppure Massa o Firenze sarebbero il luogo ideale
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      ..sarà da mettere ai voti la cosa...dite pure un ventaglio di città e poi decideremo all together

      Commenta


        #4
        Faccio una cosa migliore... Preparatevi al sondaggione!!!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          a me basterebbe una città in sicilia(palermo cataniia o messina per dirne qualcuna) ma credo nnsarebbe fattibbile per tutto il resto del forum

          Commenta


            #6
            roma e sono tutti contenti
            http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

            Commenta


              #7
              Facciamo Napoli? ...la città madre di RH e Re.BIT.... :P

              Commenta


                #8
                Napoli e Roma sarebbero luoghi ideali ma sono troppo lontani da luogo il quale vivo
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Napoli e Roma sarebbero luoghi ideali ma sono troppo lontani da luogo il quale vivo
                  E che è? stai all'estero? e quando dovro andare a Monza per il VGH? Da Napoli devo partire wue'!...un po' di volotà d'animo!!!
                  Ultima modifica di gekido_ken; 14-08-2010, 22:30.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                    Facciamo Napoli? ...la città madre di RH e Re.BIT.... :P
                    C'è anche un sostanzioso "settore" toscano in RH (toscano di origine o per motivi di studio...)
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      direi milano o roma,per il vgh,io fossi in te terrei i soldi x)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        C'è anche un sostanzioso "settore" toscano in RH (toscano di origine o per motivi di studio...)
                        Indubbiamente...veramente c'è un lavoro sostanzioso di tutte le zone d'Italia...ma sai com'è ...la mamma è sempre la mamma!! :P

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da mazinrage Visualizza il messaggio
                          direi milano o roma,per il vgh,io fossi in te terrei i soldi x)
                          A Milano ho i parenti di mio padre che mi ospitano hihihihih!!!

                          Commenta


                            #14
                            Propongo a Tokyo, così son tutti contenti!
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #15
                              per il vgh,io fossi in te terrei i soldi x)
                              GU ?
                              in che senso ?
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X