Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi e console delle generazioni passate che possedete ancora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giochi e console delle generazioni passate che possedete ancora

    Non parlo di collezioni, ma di giochi e console acquistati e non ancora venduti, perduti, distrutti, buttati o regalati... insomma materiale retrovideoludico non collezionistico che possedete ancora.

    Oggi mi sono dato a... "pulizie pre-primaverili" e così, già che c'ero, ho scattato delle "foto di gruppo":

    Alex - retrogames - foto d'insieme - 1024x576.jpgAlex - retrogames - foto d'insieme - N64 - DC - Wii - 1024x576.jpgAlex - retrogames - foto d'insieme - NES - MD - 1024x576.jpg
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 24-04-2015, 22:05.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Invidioso....certo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
      Invidioso....certo

      Ma no... per così poco e pure mal tenuto per assoluta noncuranza (nonchè in parte perso nel corso degli anni... e per fortuna anche venduto, sia pur in minima parte)

      In ogni modo se nelle foto non c'è tutto... poco ci manca. Da qualche parte (in alcuni casi... vattelappesca dove...) ho un Dreamcast (chissà se funziona ancora...), GTA San Andreas per PC e un Sonic CD per Mega CD... più qualche altro gioco per PC (tra cui Enter The Matrix -giuro: me lo hanno regalato- e Duke Nukem Forever -e questo l'ho comprato... chi è causa del suo mal pianga sè stesso - ), nonché un Pong-multigame Norda (Norda TV Game H-925 - https://www.retrogaminghistory.com/sh...mitici-anni-70 ).
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-03-2015, 00:26.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Vedo tanti titoli da paura... L'occhio si è fermato su "international superstar soccer deluxe" .... Non sarà il top dei giochi in foto, ma cavolo se solo ripenso ai torneoni con gl amici... Altro che pes e fifa! un vero precursore del calcio videogiocato oggi.

        Commenta


          #5
          Se quello è "maltenuto" io potri essere arrestato per maltrattamento verso videogiochi

          La sezione mega drive ha tanti bei titoloni mirati... complimentoni

          Commenta


            #6
            Dov'è super skidmarks? Hai anche POD per DC, scelta interessante, com'è?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
              Dov'è super skidmarks? Hai anche POD per DC, scelta interessante, com'è?
              Super Skidmarks è al momento "lost"... ovvero non lo trovo più pur non avendolo venduto. Per quanto riguarda POD, rammento che non era male su DC, ma è un ricordo vago... Tanto per completezza, subito dopo aver scattato la foto di gruppo, facendo ulteriori pulizie ho trovato anche Quake III Arena per DC...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
                Se quello è "maltenuto" io potri essere arrestato per maltrattamento verso videogiochi
                Beh... diciamo che almeno ripresi tutti insieme a distanza strategica un po' di "comparsa" la fanno...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Una bel tesoretto io nelle ultime pulizie fatte nella mia stanza ho ritorvato tutti i libretti e i depliant promozionali dei vecchi giochi del gameboy. Credevo di averli persi e la soddisfazione è stata alta ma non ritrovo più òe scatole originali (buttate via dai miei genitori )
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    Beh... diciamo che almeno ripresi tutti insieme a distanza strategica un po' di "comparsa" la fanno...
                    Assolutamente si!

                    Commenta


                      #11
                      Fra l'altro c'è da sottolineare che nella "divanata" (detto à la Giulia Sofia si crozziana memoria ) ci sono anche due "imbucati" di provenienza NESsiana salvati dal cassonetto (un amico li avrebbe buttati... ma mi ha avvertito per tempo... ):

                      NES Wrestling games 1.jpgNES Wrestling games 1 - retro.jpg
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        nonché un Pong-multigame Norda (Norda TV Game H-925 - https://www.retrogaminghistory.com/sh...mitici-anni-70 ).
                        Scusa ma questo proprio invece no

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                          Scusa ma questo proprio invece no
                          In che senso "no"?
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Non è certo la console retrogame che avrei intenzione di avere in casa, per nulla al mondo..neanche solo per provarla, scusa se non apprezzo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                              Non è certo la console retrogame che avrei intenzione di avere in casa, per nulla al mondo..neanche solo per provarla, scusa se non apprezzo
                              Ah... ma lo comprò mio padre a fine anni '70. Alla fine è semplicemente un ricordo Poco ma sicuro che, se in questi anni fosse stato buttato, non lo avrei certo ricomprato (visto che non sono collezionista, non compro se non è nuovo... al limite vendo)... ma mi fa comunque piacere possederlo ancora, non fosse altro, appunto, per l'eventuale possibilità di venderlo a qualcuno
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X