Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio : dove preferireste un raduno/evento organizzato da RH?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    ovvio che lo è
    ma sai .... un SANO TERRORE non fa mai male
    ..ma gli mandate Jason di venerdì 13???

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da kilik81 Visualizza il messaggio
      EDIT: Ovviamente io sono tagliato fuori, qualunque zona voi scegliate (nord, sud, centro)
      Detto così... pare che tu abiti nell'isola di Lost
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Detto così... pare che tu abiti nell'isola di Lost
        Beh... più o meno

        Commenta


          #19
          Ancora Acqui Terme sarebbe l'ideale, comunque voto anch'io per l'opzione centro, e sono d'accordo con chi dice che si potrebbe fare qualcosa al Lucca Comics di quest'anno (come già tentammo di fare l'anno scorso). In realtà però mi andrebbe bene quasi tutto!
          sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

          Commenta


            #20
            Magari in qualche occasione del tipo Romics o Lucca Comics!

            Commenta


              #21
              L'ideale sarebbe organizzare vari mini raduni in diversi posti d'Italia, in modo da poter accontentare anche quelli che abitano nei posti più lontani. Ad esempio a Milano ( o Monza con il VGH 2010) potrebbero andare tutti quelli del Nord, a Roma o Lucca (Romics e Lucca Comics, per dire) vanno tutti quelli del centro e a Napoli (o più giù) vanno tutti quelli del Sud...
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                L'ideale sarebbe organizzare vari mini raduni in diversi posti d'Italia, in modo da poter accontentare anche quelli che abitano nei posti più lontani. Ad esempio a Milano ( o Monza con il VGH 2010) potrebbero andare tutti quelli del Nord, a Roma o Lucca (Romics e Lucca Comics, per dire) vanno tutti quelli del centro e a Napoli (o più giù) vanno tutti quelli del Sud...
                ..anche questa è una soluzione..
                Ultima modifica di Ospite; 25-08-2010, 14:13.

                Commenta


                  #23
                  se lo fate al nord posso dare supporto mettendo a disposizione i miei cabs.
                  recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X