Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio : dove preferireste un raduno/evento organizzato da RH?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio : dove preferireste un raduno/evento organizzato da RH?

    Come da titolo, ma nel forum non fateci mancare suggerimenti più precisi!
    23
    Ovunque! Io sarò con voi!
    4.35%
    1
    Al Nord
    21.74%
    5
    Al Centro
    60.87%
    14
    Al Sud
    8.70%
    2
    Scordatevelo!
    4.35%
    1
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Abitando in Piemonte, la città di Acquiterme sarebbe per me il luogo ideale per la vicinanza e allo stesso tempo becco anche la fiera con il vostro stand.

    Ovviamente parlo per me, poi se si fà a metà strada cercherò comunque di esserci.
    http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
    http://procionesx.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      Per me sarebbe l'ideale Pisa, Firenze o Massa
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
        Abitando in Piemonte, la città di Acquiterme sarebbe per me il luogo ideale per la vicinanza e allo stesso tempo becco anche la fiera con il vostro stand.

        Ovviamente parlo per me, poi se si fà a metà strada cercherò comunque di esserci.
        Quoto!

        Io abito a Pisa... ma ad Acqui Terme si arriva abbastanza velocemente (come ho verificato quest'anno)


        Certo, per me andrebbe ancora meglio il Lucca Comics & Games di quest'anno...
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-08-2010, 21:30.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Anche secondo me andrebbe al lucca comics di quest'anno
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Il Lucca Comics quand'è? Ad ogni modo la speranza è che l'Acqui Games diventi un appuntamento fisso!

            Piuttosto il riferimento del sondaggio era ad un appuntamento targato proprio RH piuttosto che ad una partecipazione (le quali non mancheranno un po' a random, probabilmente).

            Anche a me la Toscana andrebbe di lusso
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              al centro, così sia quelli del nord che del sud si spostano e non ci sono scuse per i culi pesanti
              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

              Commenta


                #8
                in Emilia!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                  al centro, così sia quelli del nord che del sud si spostano e non ci sono scuse per i culi pesanti
                  all right

                  Commenta


                    #10
                    mi piace il votante di "Scordatevelo! "

                    OK
                    RICORDA Sò CHI SEI Sò DOVE SEI !!!!
                    un giorno sentirai bussare alla porta e potrei essere io con la mia 6 colpi !!!!

                    HAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAU

                    :P
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                      mi piace il votante di "Scordatevelo! "

                      OK
                      RICORDA Sò CHI SEI Sò DOVE SEI !!!!
                      un giorno sentirai bussare alla porta e potrei essere io con la mia 6 colpi !!!!

                      HAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAU

                      :P
                      Aspè, giusto per precisare: il voto è segreto, detto così sembra che sbirciamo, ma non possiamo nemmeno farlo!
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        #12
                        Aspè, giusto per precisare: il voto è segreto, detto così sembra che sbirciamo, ma non possiamo nemmeno farlo!
                        ovvio che lo è
                        ma sai .... un SANO TERRORE non fa mai male
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #13
                          Centro ragazzi, centro, e nessuno potrà lamentarsi...
                          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                          Commenta


                            #14
                            Io abito a 60 km da Roma... Un bel raduno nel centro Italia sarebbe uno spettacolo !

                            Commenta


                              #15
                              L'ideale è qua in Sardegna adesso...volete mettere un bel torneo nella sala giochi che c'è qua al mare? C'è pure un mamecab

                              EDIT: Ovviamente io sono tagliato fuori, qualunque zona voi scegliate (nord, sud, centro)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X