Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buondi gente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buondi gente!

    Ciao ragazzi, mi chiamo Giordano ed ho 26 anni. Appassionato di fotografia. Da poco mi è ripresa la scimmia per il retrogaming. Ho poco tempo tra i vari impegni per giocare (ho una ps4 con molti titoli che uso pochissimo e viene sfruttata da mio fratello) e a dir la verità un pochino la voglia mi è passata forse per l' appiattimento generale della qualità. Da qui l' idea di riprendere i vecchi titoli, soprattutto quelli della fine anni '90 su ps1, che rappresentano i ricordi di infanzia, i pomeriggi passati a tra i vari Metal gear, residel evil, crash, gran turismo, vagrant story, syphon filter etc etc sono perle che porterò sempre con me! Mi son procurato una psone con il sacro colin mc rally , kula world e soul calibur. Conto di espandere quanto prima i titoli. Ora vado a dare un' occhiata al forum e scusate per la presentazione fiume!

    #2
    Benvenuto!!!! la prima playstation insieme al super nintendo, secondo il mio modesto parere, è il picco più alto toccato dal mondo dei videogiochi in termini di varietà e qualità del software.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X