Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cd 32 - compilation disk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cd 32 - compilation disk

    Ciao amici,
    ho scaricato questa compilation per CD32 e ora vorrei provarla sulla console. Da emulatore funziona perfettamente, ma quello che volevo chiedervi è se è possibile caricarla sul CD32 senza che la lente subisca danni. Ho usato un supporto Verbatim di buona qualità. Finora ho sempre e solo usato CD originali, quindi volevo sapere da voi se la console possa caricare tranquillamente anche dischi masterizzati prima di fare danni al mio amato CD32. Ciao!
    Ultima modifica di synapsy; 22-03-2015, 14:42.
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

    #2
    ciao vai tranquillo scaricati la 1.2 anche se qualche gioco potrebbe ancora non funzionare o non funzionare completamente bene..se trovi qualche problema dimmelo che lo segnalo a earok (oppure puoi farlo tu stesso nel suo sito o sull'english amiga board)

    Commenta


      #3
      Grazie! Stasera provo e poi vi so dire! Ciao!!!
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        masterizzala alla velocità più bassa che riesci (io l'ho scritta a 8x). non usare la versione 1.0 della compilation perchè pur andando con winuae, poi sul cd32 reale non andava

        Commenta


          #5
          Non posso scriverla a meno di 10x. E' un problema?
          Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

          Commenta


            #6
            non credo, mi sembra di ricordare di averle scritte anche a 16x e funzionavano comunque

            Commenta


              #7
              Ok, grazie!
              Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

              Commenta


                #8
                Perfetto: ieri sera ho provato la compilation sul CD32 e funziona alla grande. Certo, ci mette molto a caricare il menù e, una volta entrati in un sotto-menù, manca del tasto "back" per poter tornare al menù principale...
                Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                Commenta


                  #9
                  quale versione hai provato, la 1.1 o la 1.2? nella 1.0 ci metteva tipo 10 minuti ad accedere al menu principale, con la 1.1 si era risolto, mi pareva di ricordare che i tempi di caricamento fossero accettabili, non so se nel 1.2 si siano allungati..per quanto riguarda il tasto back avevo notato anche io ma forse esiste una qualche combinazione di tasti implementata poi..nelle altre compilation (cd200-444-888) per esempio c'era il "back to main menu" alla fine della lista di giochi e forse era meglio cosi.

                  Se stai provando la 1.2, mi puoi fare una cortesia? sulla 1.1 il gioco di moto The Cycles aveva le schermate non centrate bene e si bloccava alla fine del giro di qualificazione, potresti controllare se ha sistemato?
                  Ultima modifica di Tej; 23-03-2015, 12:32.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X