Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma MSX che non ricordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Programma MSX che non ricordo

    saluti a tutto il forum

    Sono nato nel 80' e nel 85' forse, mi hanno comperato a me e a mio fratello il nostro primo computer l' MSX della Philips...... era meglio il commodore64 nonostante le potenzialità mai sfruttate della macchina in questione....cera un modello che aveva il primo MIDI implementato dalla fabbrica, pensate all'epoca che cos'era, e che intuizione, cosa non hanno fatto poi col MIDI!........

    Ma veniamo a noi! All'acquisto avevo il Basic qualche gioco e un'altro programma, il quale a mio ricordo si presentava così:
    Una specie di caricatura di Mario Bros o comunque uno gnomo, che faceva da cursore e delle domande generiche se non mi sbaglio su come doveva essere lo gnomo o cosa simile, sfondo nero, le scelte di solito se mi ricordo bene erano 3 o 4 per volta cambiavano colore volta per volta e così lo gnomo o cursore!
    Non l'ho mai finito!

    qualcuno sa di cosa sto parlando?
    Ultima modifica di Jesus Christ Superstar; 23-03-2015, 00:16.
    E il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo AmigaO.S.4.1Forever
Sto operando...
X