KRAUT BUSTER il nuovo Metal Slug per NEO GEO!!! | Retrogaming Forum - Pagina 10
Registrati!

User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98
    L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tyrandom Visualizza Messaggio
    Interessante la possibilità di affrontarlo in modalità Slug o Contra, ma il chara design continua a non piacermi, spero di ricredermi.

Spero anche in una release DC, anche se forse hanno smesso di supportarlo per le copie, giusto?
    In Autunno hanno ristampato 3 giochi per DC usciti tempo fa...ma appena hanno abbassato il prezzo sono esauriti.

http://www.ngdevdirect.com/product_info.php?products_id=90&osCsid=e5d87b38112 f4e31e77ed63fdc7185a2

Ho paura che KB per ora esca solo su Neogeo ,cosa naturale...forse in futuro?

Citazione Originariamente Scritto da maxtex74 Visualizza Messaggio
    Mah io quando gioco a questo tipo di videogames mi emoziono sempre ,specialmente se sono fatti bene e con una grafica curata come questa,molto meglio di molti cloni che si trovano su internet con finta grafica 2D e tante cavolate...

E' un genere evergreen che poi programmato direttamente su una console di 20 e più anni fa ,ha il suo fascino emozionale senza pari,specialmente per chi ha vissuto quei bellissimi periodi...
    Io ho 33 anni e le ho viste tutte a suo tempo. Per me sono tutti cloni che non hanno un senso. Boh.

Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sennar Visualizza Messaggio
    Io ho 33 anni e le ho viste tutte a suo tempo. Per me sono tutti cloni che non hanno un senso. Boh.

Viste ma non vissute appieno mi sa...

Comunque io ne ho 43 e pure io ne ho visti e giocati di cloni di Metal Slug ,ma questo mi pare l'unico che ci può arrivare ad omaggiarlo nella grafica e nel divertimento ...poi è programmato sulla stessa console in cui è nato Metal Slug ,se questo non ti suscita qualcosa ,non capisco ,scusa se te lo dico , che amante del retrogaming sei...poi ognuno ha la sua opinione ,ci mancherebbe altro.

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    A me sembra metal slug con altri personaggi. Dove sta l'emozione giocarci?

Sta nel fatto che si tratta di una produzione retail con tutti i crismi per Neo Geo

http://www.kraut-buster.com/product.html
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Citazione Originariamente Scritto da maxtex74 Visualizza Messaggio
    Viste ma non vissute appieno mi sa...

Comunque io ne ho 43 e pure io ne ho visti e giocati di cloni di Metal Slug ,ma questo mi pare l'unico che ci può arrivare ad omaggiarlo nella grafica e nel divertimento ...poi è programmato sulla stessa console in cui è nato Metal Slug ,se questo non ti suscita qualcosa ,non capisco ,scusa se te lo dico , che amante del retrogaming sei...poi ognuno ha la sua opinione ,ci mancherebbe altro.
    Per me esistono solo gli originali. I cloni non mi interessano. O forse devono interessarmi per essere un giocatore retrogame.

Io a casa ho 7 console di vecchie generazioni e gioco regolarmente ai giochi di una volta. Il mio concetto di retrogaming è questo.

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Per me esistono solo gli originali. I cloni non mi interessano. O forse devono interessarmi per essere un giocatore retrogame.

Io a casa ho 7 console di vecchie generazioni e gioco regolarmente ai giochi di una volta. Il mio concetto di retrogaming è questo.
    Allora non hai mai giocato ai vari cloni di Street Fighter 2, mi sa...
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ragazzi sembra che sia uscito , ho visto pure su Ebay vendere il kit oltre i € 1000 ..io dal conto mio non sono riuscito a mettere da parte i soldi per acquistare la cartuccia ,ogni volta mi sono serviti per qualche spesa extra ,come sistemare l'auto .

Posto un video e link di una recensione

http://x-community.1fr1.net/t2346-mv...tion-la-review

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ragazzi come non detto e forse meno male ,stanno proponendo un 2° stampa del gioco ,sempre su cartuccia per Maggio ,però hanno aumentato di € 10 il prezzo dei kit...invece di abbassare il prezzo per noi comuni mortali

https://www.ngdevdirect.com/product_...f7494bebe17f33