Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRAUT BUSTER il nuovo Metal Slug per NEO GEO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
    Infatti penso che tu ne capisca ben poco di elettronica e sistemistica ,perchè produrre una cartuccie con le tecnologia i chip ,le rom moderne e poi adattarle a tecnologia vecchia di 25 anni fa ,non è semplice...chip sempre più piccolo ,capienti e veloci ,si devono adattare al servizio del Neo Geo ,non è stato facile ...poi alcuni chip che erano stati introdotti nelle cartucce dalla SNK dal 1999 in poi, erano particolari e unici, perciò in NG Dev devono aver progettato le schede quasi da zero , producendo una cartuccia che sembra valida e versatile. Su MVS-SCAN.COM ci sono le foto. Lo sanno anche i bambini che produrre e masterizzare un videogame su supporto ottico costa una marea di meno.
    premesso che avevo gia' ammesso la mia "ignoranza" nel campo elettronica, e sapendo bene come i bambini che infatti il supporto ottico costa meno di una cartuccia, rimango cmq della mia opinione (dichiaratamente opinione) che non trovo senso nel far uscire un gioco nuovo a quel prezzo oggigiorno, gradirei poter scrivere su un forum con tranquillita' senza dover leggere velate offese (cit: sei fuori, anche i bambini..ecc).

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
      Visibilità senza investire un soldo ,sono solo le recensioni ,specialmente in siti che recensiscono solo games per console nextgen e attuali.
      Poi Indiegogo non è un portale sconosciuto e penso che aprire un kickstart comporti sborsare qualche euro prima ,se va bene ci guadagni ,altrimenti devi restituire il tutto e perdi la caparra iniziale ...o sbaglio,sono un profano su questo campo.
      Ti dirò solo questo: avevo sentito parlare di Gunlord prima che uscisse, e mi sembrava un buon progetto, ma non sapevo di questa campagna per portarlo su PC, Wii U e 3DS. Come me penso centinaia e migliaia di possibili retro-giocatori probabilmente interessati a questo gioco. Indiegogo è meno conosciuto di Kickstarter, e questo può aver influito sul risultato finale. Che io sappia su queste piattaforme di crowdfunding si dovrebbe pagare solo una percentuale su quanto raccolto.
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
        premesso che avevo gia' ammesso la mia "ignoranza" nel campo elettronica, e sapendo bene come i bambini che infatti il supporto ottico costa meno di una cartuccia, rimango cmq della mia opinione (dichiaratamente opinione) che non trovo senso nel far uscire un gioco nuovo a quel prezzo oggigiorno, gradirei poter scrivere su un forum con tranquillita' senza dover leggere velate offese (cit: sei fuori, anche i bambini..ecc).
        Mamma mia che coda di paglia ,io non volevo offendere nessuno ,ma prima di intervenire ,hai mai preso una cartuccia Neo Geo in mano?Smontata ? Il che dovrebbe farti capire che non è come un file che scarichi a € 10/20...punto e basta.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
          Ti dirò solo questo: avevo sentito parlare di Gunlord prima che uscisse, e mi sembrava un buon progetto, ma non sapevo di questa campagna per portarlo su PC, Wii U e 3DS. Come me penso centinaia e migliaia di possibili retro-giocatori probabilmente interessati a questo gioco. Indiegogo è meno conosciuto di Kickstarter, e questo può aver influito sul risultato finale. Che io sappia su queste piattaforme di crowdfunding si dovrebbe pagare solo una percentuale su quanto raccolto.
          Grazie Hiryu ,se il kickstarter non va buon fine , i portali non prendono niente ,ma chi deve restituire i soldi dovrà pagare qualche tassa o percentuale ,un esempio è paypal che vuole il 5% per ogni transizione di soldi da parte di almeno un utente...non saprei quanto conviene riaprire un kickstarter...poi i NG Dev hanno fatto pubblicità anche su FB,l'unico portale ,a mio avviso visibile da tutto il mondo.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
            Mamma mia che coda di paglia ,io non volevo offendere nessuno ,ma prima di intervenire ,hai mai preso una cartuccia Neo Geo in mano?Smontata ? Il che dovrebbe farti capire che non è come un file che scarichi a € 10/20...punto e basta.
            Non é coda di paglia ma educazione punto e basta niente .Ora é obbligatorio essere esperti di elettronica e smontare una cartuccia per poter dare un opinione ? Ma chi sei tu scusa ??nessuno é onnisciente e c'è modo e modo di dire le cose.Si chiama rispetto . Non ho mai mangiavo a casa tua per cui esigo rispetto chiaro?per cui usa certi termini con amici tuoi non con me .punto


            ps: detto questo, visto che non c'e' neanche diritto di opinione in un forum (se non si e' esperti di elettronica e non si smonta una cartuccia neo geo a quanto pare non si puo' esprimere un' opinione), mi cancello dal suddetto. Se non posso farlo io personalmente chiedo a uno degli admin di cancellarmi grazie.
            Ultima modifica di Tiger; 26-03-2015, 16:27.

            Commenta


              #36
              Ciao Maxtex. ti chiedo cortesemente di usare toni un po' meno aggressivi e arroganti per esprimere le tue opinioni. Non è la prima volta che capita che un utente si lamenta dei tuoi attacchi un po' bruschi da "so tutto io e voi non capite una cippa". Tiger ha espresso una sua opinione (codivisibile o meno) e non è sminuendo la sua persona che puoi far uscire le tue opinioni.

              Ciao Tiger, non capisco perchè tu voglia cancellarti dal forum quando un utente che in nessuno modo è legato allo staff di rh ti risulti offensivo, mi sembra un tantino esagerato, non trovi? basta segnalarmi la cosa e io prendo provvedimenti. se poi vuoi cancellarti, mandami un messaggio privato con la richiesta di cancellazione e ti accontento, non ci sono problemi.

              Detto questo, in generale va bene la discussione, animata o pacata che sia, ma cerchiamo di rispettarci l'uno con l'altro. Grazie
              Web Designer Freelance
              Chiocciola Web

              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                Ciao Maxtex. ti chiedo cortesemente di usare toni un po' meno aggressivi e arroganti per esprimere le tue opinioni. Non è la prima volta che capita che un utente si lamenta dei tuoi attacchi un po' bruschi da "so tutto io e voi non capite una cippa". Tiger ha espresso una sua opinione (codivisibile o meno) e non è sminuendo la sua persona che puoi far uscire le tue opinioni.

                Ciao Tiger, non capisco perchè tu voglia cancellarti dal forum quando un utente che in nessuno modo è legato allo staff di rh ti risulti offensivo, mi sembra un tantino esagerato, non trovi? basta segnalarmi la cosa e io prendo provvedimenti. se poi vuoi cancellarti, mandami un messaggio privato con la richiesta di cancellazione e ti accontento, non ci sono problemi.

                Detto questo, in generale va bene la discussione, animata o pacata che sia, ma cerchiamo di rispettarci l'uno con l'altro. Grazie
                Pardon, sono stato un po' impulsivo anche io. Hai ragione, ho esagerato nel richiedere la cancellazione e dovevo prima contattare lo staff di Rh, ma sinceramente sono un po' stanco dell'atteggiamento che spesso riscontro in internet nei vari forum e social. Se non si e' aggressivi e/o maleducati non si e' contenti. Per me questa era un' isola felice perche' ho sempre riscontrato educazione e rispetto. Grazie per essere intervenuto, rettifico la mia richiesta. Per me tutto risolto.
                Ultima modifica di Tiger; 26-03-2015, 16:50.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                  Non é coda di paglia ma educazione punto e basta niente .Ora é obbligatorio essere esperti di elettronica e smontare una cartuccia per poter dare un opinione ? Ma chi sei tu scusa ??nessuno é onnisciente e c'è modo e modo di dire le cose.Si chiama rispetto . Non ho mai mangiavo a casa tua per cui esigo rispetto chiaro?per cui usa certi termini con amici tuoi non con me .punto


                  ps: detto questo, visto che non c'e' neanche diritto di opinione in un forum (se non si e' esperti di elettronica e non si smonta una cartuccia neo geo a quanto pare non si puo' esprimere un' opinione), mi cancello dal suddetto. Se non posso farlo io personalmente chiedo a uno degli admin di cancellarmi grazie.
                  Ti chiedo scusa ,non sapevo che te la pigliavi così ...cacchio ,ho discusso di tante cose su diversi forum ,fino a venire bannato ,ma poi tutto si è risolto ,non ho obbligato nessuno a cancellarsi da un forum solo perchè gli ho dato dell'incompetente ,non sopporto i discorsi a vanvera e poco precisi su una passione di cui mi sento un esperto ,ma non un dio.

                  Scusami ancora ...
                  Ultima modifica di maxtex74; 26-03-2015, 16:52.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                    Grazie Hiryu ,se il kickstarter non va buon fine , i portali non prendono niente ,ma chi deve restituire i soldi dovrà pagare qualche tassa o percentuale ,un esempio è paypal che vuole il 5% per ogni transizione di soldi da parte di almeno un utente...non saprei quanto conviene riaprire un kickstarter...poi i NG Dev hanno fatto pubblicità anche su FB,l'unico portale ,a mio avviso visibile da tutto il mondo.
                    Mi pare che i soldi te li scalano solo se la campagna ha successo, in modo da evitare di pagare commissioni Paypal. Postare su Facebook un progetto è un inizio, ma data la natura di social network generalista è difficile che raggiunga i possibili giocatori interessati. Mi spiego meglio: chi segue la loro pagina Facebook o il loro sito li conosce già, in quanto hanno già potuto acquistare un loro gioco o hanno comunque almeno visionato un loro progetto. Tutto il resto del mondo non li conosce, o anche se li ha conosciuti non era interessato a seguirli perchè i loro giochi vengono pubblicati solo per retro-console, che non tutti hanno. Quindi se hai qualche piano di portare un tuo gioco (valido) su console moderne, dovresti come minimo spammare forum, siti, pagine Facebook che si occupano di queste console: è un'attività che sicuramente porta via tempo, ma avrebbe potuto dare i suoi frutti, nel 2013. Dubito infatti che il progetto non sia andato in porto perchè non fosse di qualità, ma perchè i possibili interessati semplicemente non ne erano a conoscenza!!
                    Ad ogni modo spero di vedere presto un video di questo Kraut Buster!
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #40
                      Ecco il primo trailer di Kraut Buster, che tanti lutti addusse agli...no, che ha provocato tanto sdegno in alcuni forum dedicati al Neo Geo:



                      Probabilmente posso capire perchè, ma a leggere i commenti sembrava che avessero ucciso qualcuno!
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                        Probabilmente posso capire perchè, ma a leggere i commenti sembrava che avessero ucciso qualcuno!

                        Boh... a me non sembra male... specialmente se si tiene conto che si tratta di un WIP video

                        Belli gli sfondi... molto meno gli sprite, dove secondo me ci sarebbe da lavorare ancora un bel po'...
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          Boh... a me non sembra male... specialmente se si tiene conto che si tratta di un WIP video

                          Belli gli sfondi... molto meno gli sprite, dove secondo me ci sarebbe da lavorare ancora un bel po'...
                          Sì, in generale non sembra male...sicuramente devono lavorarci e ci lavoreranno ancora...A me ha dato un senso di deja-vu molto profondo, però, in negativo, purtroppo. Non che mi aspettassi qualcosa di molto diverso da Metal Slug, eppure...
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            #43
                            Già visto pure io ,i fondali sono ottimi e molto curati , gli sprite un pò meno ,troppo legnosi e anonimi ,specialmente quello dei soldati ,dovevano ispirarsi ai sodati tedeschi di Bonvi di Strumtrupper ,forse ci si divertiva di più

                            Comunque io commenti su forum di NeoGeo.com sono esagerati ,pensavo che gli italiani fossero i peggio criticoni del mondo ,ma vedo che "tutto il mondo è paese"...aspettate ancora prima di giudicare.

                            Intanto mi sono visto questo bel video di GunLord quasi completo e gli autori sono europei al 100% ,ma non capisco se sono tedeschi o francesi o un mix

                            Commenta


                              #44
                              OMG Metal Slug 8? Pls se hai altre screenshot mostramele, sono interessatissimo

                              Commenta


                                #45
                                Io da sviluppatore Neo Geo posso dire che questo filmato dimostra un lavoro ciclopico.
                                Ovviamente poi è da aspettarsi l'impietoso giudizio delle masse, ci mancherebbe, che vogliono vedere un nuovo Metal Slug (e chi non lo vorrebbe)...

                                Io sono abbastanza d'accordo con chi sostiene che la fisica in generale sia da rivedere (salto lunare, macchine-palloncino...), e che il tutto sia un po' "impersonale" rispetto al superblasonato MS: ma ricordiamoci che è un'alpha.

                                Come li abbiamo noi, gli occhi li hanno anche quelli di NGT...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X