Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copie di backup su TURBO DUO-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    I DVD o i CD? DI DVD forse ne ho ancora uno o due.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
      I DVD o i CD? DI DVD forse ne ho ancora uno o due.
      Entrambi...anche se mi sa che i DVD erano molto peggio, a me dopo un paio d'anni già non si leggevano più!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        ...mi sa che i DVD erano molto peggio
        Non dirlo a me, ne avevo ordinato un pacco da 100 quando uscì la storia della pessima qualità. Alla fine li ho usati quasi tutti, ci ho scritto roba di cui non mi interessava la durata.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
          Non dirlo a me, ne avevo ordinato un pacco da 100 quando uscì la storia della pessima qualità. Alla fine li ho usati quasi tutti, ci ho scritto roba di cui non mi interessava la durata.
          Io invece ci ho scritto anche roba di cui mi interessava qualcosa...ad averlo saputo li avrei usati per il tiro al piattello!!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
            Mah, io nel corso degli anni ho masterizzato su un sacco di roba di marca o meno, e da quello che ho visto conta poco. Ho roba scritta su marchi superblasonati e pagati anche caro che si sono letteralmente spellati da soli sulla parte scrivibile, e roba dove non si capisce quale è il sopra e quale è il sotto che continuano a leggersi nonostante ormai sono passati quasi 15 anni.
            A me e ad un collega è successo sul lavoro... e lui aveva una specie di "credo" che imponeva di usare solo Sony CD-R. Chiaro che dopo il "multisplellamento" ha avuto una crisi mistica
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              Ormai certi titoli sono impossibili da trovare ed hanno costi proibitivi!!!!!!!
              all'epoca avevo un pc engine grigetto con cd rom che si univa da sopra tipo grande mazinga
              bellissima console, mi ricordo che avevo qualche cd copiato e li leggeva senza problemi

              Commenta

              Sto operando...
              X