The Strangers- Cd 32 settaggi... | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    L'avatar di Amy-Mor

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maxtex74 Visualizza Messaggio
    Bah da quanto ho capito lui lo ha installato con WinUae su CF,ma lo vuole giocare su un Amiga 1200...ma penso sia poco probabile visto che su Amiga ,quando lo installato io ,si installava solo una minima parte ,richiedeva sempre la presenza del CD per caricare la presentazione e i vari stage ,non era un installazione completa...non ricordo se c'era quella totale come succede su Windows.
    Ma lui ha la ISO, quindi immagine completa del CD, poco importa se sia copia fisica o meno.Forse quello che non avrà saranno solo le tracce audio.
    Dove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Si ma L'Amiga 1200 e WB 3.1 riconoscono questo formato ? Lui ci può giocare ,senza avere un lettore CD-Rom con l'ISO masterizzata ,attaccato all'Amiga?

Su WinUae è logico che funzione gira in ambiente Windows e riconosce molti formati , il mitico Workbench 3.1 li riconosce?

se può interessarvi posso dire di aver provato diversi giochi per formato cd (soprattutto giochi per cd32 tipo top gear 2 e lotus trilogy) che in formato adf e installati su amiga 1200 andavano alla grande disabilitando la startup-sequence, altrimenti davano "not enough ram"

L'avatar di Amy-Mor

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maxtex74 Visualizza Messaggio
    Si ma L'Amiga 1200 e WB 3.1 riconoscono questo formato ? Lui ci può giocare ,senza avere un lettore CD-Rom con l'ISO masterizzata ,attaccato all'Amiga?

Su WinUae è logico che funzione gira in ambiente Windows e riconosce molti formati , il mitico Workbench 3.1 li riconosce?
    Certo maxtex, sul 3.1 può tranquillamente caricare ISO tramite DiskImage che trova su aminet

eccomi raga e grazie a tutti per le risposte....esattamente come dice maxtex74 l'ho installato su cf con wb 3.1 tramite un Adf di 13 files, la iso cd32 l'ho lasciata stare tanto non parte da winuae....il problema resta la memoria che lui vede "not enough" e probabilemtne come dice Tej potrei disabilitare la start up sequence....ma come si fa?...Tej puoi aiutarmi?...
    Thx

Citazione Originariamente Scritto da Tej Visualizza Messaggio
    se può interessarvi posso dire di aver provato diversi giochi per formato cd (soprattutto giochi per cd32 tipo top gear 2 e lotus trilogy) che in formato adf e installati su amiga 1200 andavano alla grande disabilitando la startup-sequence, altrimenti davano "not enough ram"

sull'amiga 1200 basta che tieni premuti contemporaneamente i due tasti del mouse all'avvio (prima che arrivi a caricare il workbench), ti si apre un menu e clicchi su "disable startup-sequence"

grande Tej!!...ci proverò!!!.....pensi che si possa fare anche da winuae?...il fatto è che io testo tutto prima li e poi trasferisco la mia bella cf pronta sull'amiga....anche il wb l'ho installato proprio cosi anche i vari ( miriadi....) di giochi che ho all'interno...

Citazione Originariamente Scritto da Tej Visualizza Messaggio
    sull'amiga 1200 basta che tieni premuti contemporaneamente i due tasti del mouse all'avvio (prima che arrivi a caricare il workbench), ti si apre un menu e clicchi su "disable startup-sequence"

L'avatar di Amy-Mor

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Baubaumax Visualizza Messaggio
    grande Tej!!...ci proverò!!!.....pensi che si possa fare anche da winuae?...il fatto è che io testo tutto prima li e poi trasferisco la mia bella cf pronta sull'amiga....anche il wb l'ho installato proprio cosi anche i vari ( miriadi....) di giochi che ho all'interno...
    Certo, puoi farlo anche su WinUae, l'emulazione è completa...Scusami solo una cosa, hai trovato The Strangers dislocato su 13 ADF???

ok allora proverò....si Amy-mor ho trovato per la precisione 16 adf files che mi hanno fatto installare il gioco su hd...

Citazione Originariamente Scritto da Amy-Mor Visualizza Messaggio
    Certo, puoi farlo anche su WinUae, l'emulazione è completa...Scusami solo una cosa, hai trovato The Strangers dislocato su 13 ADF???

...ho provato a premere i 2 pulsanti del mouse da winauae caricando la mia cf e mi parte arrivando a schermata tipo dos quindi senza caricare il wb in interfaccia grafica, ora come faccio per far partire strangers?....io ce l'ho nella mia partizione chiamata work dentro cartella strangers ed il file di avvio ovvio si chiama "strangers"....cosa devo e come devo editare per farlo partire come dice Tej'..in questo sono ancora un po un "noob"...
    thx