Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Strangers- Cd 32 settaggi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    sull'amiga 1200 basta che tieni premuti contemporaneamente i due tasti del mouse all'avvio (prima che arrivi a caricare il workbench), ti si apre un menu e clicchi su "disable startup-sequence"

    Commenta


      #17
      grande Tej!!...ci proverò!!!.....pensi che si possa fare anche da winuae?...il fatto è che io testo tutto prima li e poi trasferisco la mia bella cf pronta sull'amiga....anche il wb l'ho installato proprio cosi anche i vari ( miriadi....) di giochi che ho all'interno...

      Originariamente inviato da Tej Visualizza il messaggio
      sull'amiga 1200 basta che tieni premuti contemporaneamente i due tasti del mouse all'avvio (prima che arrivi a caricare il workbench), ti si apre un menu e clicchi su "disable startup-sequence"

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Baubaumax Visualizza il messaggio
        grande Tej!!...ci proverò!!!.....pensi che si possa fare anche da winuae?...il fatto è che io testo tutto prima li e poi trasferisco la mia bella cf pronta sull'amiga....anche il wb l'ho installato proprio cosi anche i vari ( miriadi....) di giochi che ho all'interno...
        Certo, puoi farlo anche su WinUae, l'emulazione è completa...Scusami solo una cosa, hai trovato The Strangers dislocato su 13 ADF???
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #19
          ok allora proverò....si Amy-mor ho trovato per la precisione 16 adf files che mi hanno fatto installare il gioco su hd...

          Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
          Certo, puoi farlo anche su WinUae, l'emulazione è completa...Scusami solo una cosa, hai trovato The Strangers dislocato su 13 ADF???

          Commenta


            #20
            ...ho provato a premere i 2 pulsanti del mouse da winauae caricando la mia cf e mi parte arrivando a schermata tipo dos quindi senza caricare il wb in interfaccia grafica, ora come faccio per far partire strangers?....io ce l'ho nella mia partizione chiamata work dentro cartella strangers ed il file di avvio ovvio si chiama "strangers"....cosa devo e come devo editare per farlo partire come dice Tej'..in questo sono ancora un po un "noob"...
            thx

            Commenta


              #21
              ti viene fuori la scritta 1>?
              allora in quel caso scrivi work:
              poi strangers
              e di nuovo strangers

              Commenta


                #22
                ho fatto...mi dice che il file non è executable!!.....quando lo avvio da dentro il wb mi fa accedere ad un menu trainer e poi quand lancio mi da quel errore di chip memory....che posso fare?..magari devo trovarne un altro da installare, magari questo è corrotto?...la sua installazione mi portava a buon fine ma a sto punto non saprei...


                Originariamente inviato da Tej Visualizza il messaggio
                ti viene fuori la scritta 1>?
                allora in quel caso scrivi work:
                poi strangers
                e di nuovo strangers

                Commenta


                  #23
                  probabilmente "strangers" non è un file executable ma un icona e quindi dal wb riesce ad aprirsi e a lanciare automaticamente i file eseguibili dell'intro e del gioco

                  Commenta


                    #24
                    eh si...ma come faccio a farlo partire allora?..voelvo bypassare proprio l'errore di chip memory facendo come hai detto tu eliminando la seqauenza boot....mi sa che l'unica cosa che mi resta da fare è provare direttamente su Amiga e vedere se parte senza l'errore che mi da su winuae....del resto sull'amiga monto una scheda accel di 127+1 mb magari cosi è sufficiente....che dici?...d'altro canto non saprei come settare i paramentri su winuae x farsi che emuli un sistema potente da farlo girare....cavoli è l'unico che non riesco a far partire....e non posso nemmeno fare il cd x usarlo sul mio amiga cd 32 perchè ce l'ho base e da quanto ho capito non mi partirebbe mai...senza espansione!!!
                    heeeeelppp!!!!!

                    Originariamente inviato da Tej Visualizza il messaggio
                    probabilmente "strangers" non è un file executable ma un icona e quindi dal wb riesce ad aprirsi e a lanciare automaticamente i file eseguibili dell'intro e del gioco

                    Commenta


                      #25
                      chiedo venia per avere messo piu post ora scrivo solo qui......chi mi aiuta a risolvere questo arcano mistero....voglio dannatamente riuscire a far partire The Strangers avendolo installato correttamente su HD ( la mia cf in qs caso) e avendo anche iso-cue fatto dal cdrom del gioco....ora so che si potrebbe montare immagine con diskimage dal WB ma come si fa esattamente?..ho bisogno di sapere i passi da fare per poi finalemente bootare il gioco, che per ora mi arriva a schermata scelta opzioni F1 gioco etc.....giustamente sembra partire ma mi butta fuori non trovando il suo cd essendo proprio un gioco che necessità di averlo.....
                      attendo buon nuove da voi ragazzi piu esperti di me.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X