Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Titolo Cassetta vecchio platform

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerco Titolo Cassetta vecchio platform

    Ciao a tutti sto cercando il titolo di un vecchio gioco e anche il sistema che lo faceva girare.
    Anni fa andai a casa di un mio amico subito dopo la scuola, mi ricordo che il fratello maggiore aveva un computer a cassette (a memoria non mi sembra il commodore) e stava giocando a questo platform dove il protagonista sembrava il cappellaio di alice nel paese delle meraviglie. Ricordo che il personaggio poteva saltare tirafa ai nemici il cappello a cilindro.
    Sono poche info ma qualcuno lo conosce?

    #2
    Magical Kid WIZ forse......se non era commodore èra probabilmente un MSX della Philips modello 8080 il più diffuso nel mercato europeo.....ma magari sbaglio
    E il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo AmigaO.S.4.1Forever

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Jesus Christ Superstar Visualizza il messaggio
      Magical Kid WIZ forse......se non era commodore èra probabilmente un MSX della Philips modello 8080 il più diffuso nel mercato europeo.....ma magari sbaglio
      Ciao, purtroppo non è lui la grafica era molto più dettagliata

      Commenta

      Sto operando...
      X