Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I peggiori giochi Dreamcast che abbiate mai giocato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Shadowman ha una reputazione molto alta, so che molti lo adorano, il fatto che fosse di passaggio tra due gen probabilmente falsa la percezione che se ne ha oggi soprattutto se hanno fatto un semplice porting...
    Io su Dreamcast odiero sempre i due Sonic perche' per me il Dreamcast e' la console che ha dato il via alla degradazione piu' becera del mitico riccio blu...

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da M.F.P. Visualizza il messaggio
      Shadowman ha una reputazione molto alta, so che molti lo adorano, il fatto che fosse di passaggio tra due gen probabilmente falsa la percezione che se ne ha oggi soprattutto se hanno fatto un semplice porting...
      Io su Dreamcast odiero sempre i due Sonic perche' per me il Dreamcast e' la console che ha dato il via alla degradazione piu' becera del mitico riccio blu...
      Però i due Adventure erano ottimi giochi.
      Degne e rispettose trasposizioni 3d dei classici per Genesis.
      infatti,ci aveva lavorato il buon Naka.
      Il peggio era ancora lungi dall'arrivare.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da M.F.P. Visualizza il messaggio
        Shadowman ha una reputazione molto alta, so che molti lo adorano, il fatto che fosse di passaggio tra due gen probabilmente falsa la percezione che se ne ha oggi soprattutto se hanno fatto un semplice porting...
        Io su Dreamcast odiero sempre i due Sonic perche' per me il Dreamcast e' la console che ha dato il via alla degradazione piu' becera del mitico riccio blu...
        A questo punto mi verrebbe quasi voglia di giocarmelo...solo che effettivamente è solo un mero port da ps1 (e a mio avviso pure con controlli pessimi)...peccato perché l'idea mi piaceva molto...

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da MrFixit Visualizza il messaggio
          Però i due Adventure erano ottimi giochi.
          Degne e rispettose trasposizioni 3d dei classici per Genesis.
          infatti,ci aveva lavorato il buon Naka.
          Il peggio era ancora lungi dall'arrivare.
          Quoto sul primo Sonic Adventure... titolo che mi è piaciuto moltissimo. Mai giocato al seguito ma tutti dicono che è meglio del predecessore, e visto che appunto ho apprezzato davvero parecchio quest'ultimo, difficilmente sarei rimasto deluso dal sequel
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-05-2015, 02:05.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Quoto sul primo Sonic Adventure... titolo che mi è piaciuto moltissimo. Mai giocato al seguito ma tutti dicono che è meglio del predecessore, e visto che appunto ho apprezzato davvero parecchio quest'ultimo, difficilmente sarei rimasto deluso dal sequel
            Secondo il mio parere,Sonic Adventure 2 batte nettamente il prequel,oltre che a livello tecnico(mostruoso),per quanto riguarda i livelli di Sonic e Shadow.
            Ampi,spettacolari,veloci.Giocabili in splitscreen.,alcuni stage.
            Unico problema,le inquadrature,a volte capaci di rovinare l'esperienza in modo netto.
            Preferisco però il primo capitoloiù vario,gli stage dei personaggi secondari molto più divertenti e calibrati.
            In SA 2,tolti i summenzionati livelli con i porcospini,ci si trova di fronte a frustranti cacce al tesoro,ambientate in livelli ciclopici e dispersivi (Knuckles e Rouge) e a sessioni di sparatutto insipide e troppo facili (Eggman e Tails).
            Una noia.
            Inoltre,il primo capitolo mette una certa enfasi sull'esplorazione dei vari hub.
            E,perdiana,ha una colonna sonora da paura.

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da MrFixit Visualizza il messaggio
              una colonna sonora da paura

              Non potrei essere più d'accordo :

              https://www.retrogaminghistory.com/co...-Adventure%29?
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                Gioco peggiore non sono in grado di stabilire per il dreamcast comunque ci provo "Soul Fighters" e non so' se è il peggiore per dreamcast o di tutto il panorama videoludico.
                ha ha ha
                Ultima modifica di Ospite; 31-12-2015, 14:29.

                Commenta

                Sto operando...
                X