Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale console SNES scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Mi sa tanto che hai ragione, se devo stare a sbattermi per trovare un adattatore che tra un po' costa di più della console (col rischio che ste fregnacce di adattatori cinesi non funzionino nemmeno), tantovale che mi raccatti una console in buono stato con cavetteria integra...

    Commenta


      #17
      io personalmente te lo consiglio... ero nella tua stessa situazione (solo che di completo avevo lo Snes e cercavo un Sfamicom) e, fatti due conti, secondo me è la soluzione più comoda.
      tra l'altro la cavetteria è l'ultimo dei problemi visto che, per il collegamento a video, puoi usare anche i cavi N64 o Gamecube.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
        a meno che tu non conosca il venditore di persona, diffida da chi ti vende le cose "nuove fondo di magazzino"....sai quante console e giochi ho visto addirittura con scatola ristampata nuova? se non è stato lui stesso a comprarla oltre 20 anni fa al lancio, è ben difficile che sia nuova.
        Quoto! Vedo troppi box di Game boy e giochi in condizioni perfette, molto strano. Secondo me sono delle ristampe per sfruttare la bolla del retrogaming. Che ne pensate?

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da sbeng77 Visualizza il messaggio
          Quoto! Vedo troppi box di Game boy e giochi in condizioni perfette, molto strano. Secondo me sono delle ristampe per sfruttare la bolla del retrogaming. Che ne pensate?
          Forse... non se compri direttamente dal giappone però...

          Commenta


            #20
            Sto aspettando che si palesi qualche asta di materiale decente su ebay .

            Commenta


              #21
              per snes dici? prova anche su subito/kijiji

              Commenta


                #22
                Scusate un attimo ... se è davvero un Super Famicom NUOVO non "rigenerato" (dovresti poi verificare il serial number della console con quello del libretto di istruzioni e capire se coincidono ...) quella cifrà è effettivamente sottoquotazione ...

                Visto che è un tuo amico agevolaci qualche foto, giusto per capire se è effettivamente un esemplare "genuino" o meno ...
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X