Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Sono nuovo del forum ciao a tutti!
    Mi piacciono i retrogiochi anche se non ne faccio una questione di principio, se trovo un gioco recente che mi piace sono ben contento di godermelo come si deve! Così come può succedere che invece qualche vecchio gioco non mi piaccia... insomma l'unica cosa che mi interessa è giocare a roba buona!!!
    I generi che preferisco direi che sono platform e avventura/azione ma gioco anche altro, quelli che tendo a evitare di più invece sono giochi strategici, gestionali e giochi in cui non si ha il controllo diretto del personaggio (tipo i punta e clicca)
    in questi giorni sono sotto con un gruppetto di SOLI retrogiochi e quindi mi sono detto che era il caso di iscriversi a un forum adeguato

    #2
    Originariamente inviato da M.F.P. Visualizza il messaggio
    Mi piacciono i retrogiochi anche se non ne faccio una questione di principio, se trovo un gioco recente che mi piace sono ben contento di godermelo come si deve! Così come può succedere che invece qualche vecchio gioco non mi piaccia... insomma l'unica cosa che mi interessa è giocare a roba buona!!!

    Benvenuto!

    (condivido in pieno!)
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto !

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da M.F.P. Visualizza il messaggio
        Sono nuovo del forum ciao a tutti!
        Mi piacciono i retrogiochi anche se non ne faccio una questione di principio, se trovo un gioco recente che mi piace sono ben contento di godermelo come si deve! Così come può succedere che invece qualche vecchio gioco non mi piaccia... insomma l'unica cosa che mi interessa è giocare a roba buona!!!
        I generi che preferisco direi che sono platform e avventura/azione ma gioco anche altro, quelli che tendo a evitare di più invece sono giochi strategici, gestionali e giochi in cui non si ha il controllo diretto del personaggio (tipo i punta e clicca)
        in questi giorni sono sotto con un gruppetto di SOLI retrogiochi e quindi mi sono detto che era il caso di iscriversi a un forum adeguato
        Benvenuto, siamo in due a vedere non il vecchio o il nuovo ma il buon videogioco! buona permanenza!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Benvenuto!

          Commenta

          Sto operando...
          X