Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo Mirko da Mantova.
    Un saluto a tutto il forum da un sostenitore della Sega, ho avuto Mega Drive, Sega Saturn e Dreamcast e poi sono passato al pc anche se il Dreamcast fa ancora bella mostra nella mia camera e qualche volta una partita a qualche bel gioco me la faccio ancora.

    #2
    Benvenuto!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      allora siamo in due...anche da me c'è un dreamcast che fa la sua figura in camera e prima o poi arriverà anche un saturn

      Commenta


        #4
        Benvenuto Mirko !

        Commenta


          #5
          benvenuto nella comunità Mirko
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti del benvenuto.
            Io purtroppo il Saturn lo vendetti molti anni fa.
            Me ne sono poi pentito perchè vorrei rigiocare a Dragon force.
            Invece il Mega Drive l'ho tenuto per ricordo

            Commenta


              #7
              Benvenuto da un altro che il Mega Drive se l'è tenuto per ricordo (ed è un gran bel ricordo)
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Benvenuto, anche io ho ancora il mio fido MD...!

                Commenta

                Sto operando...
                X