Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diversamente bari, i trucchi alternativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diversamente bari, i trucchi alternativi

    Cosa non si fa per superare un certo punto o accumulare piu punti o anche solo per vedere quanto funziona un imbroglio?
    livelli di sfacciataggine, infamia e degenerazione infimi e abietti!!!!

    Io stamattina ho incollato col nastro adesivo il pulsante R2 per giocare all'archivio Speranza di Child of Eden.. sono riuscito a arrivare all'ottavo livello con piu di 300000 punti (ma non puntavo all'high score, solo a sopravvivere) e nonostante dovessi gestire solo un pulsante anziche due la mano mi fa male lo stesso!!!!! :O
    Ho capito perche' si chiama Speranza, perche' aspetta e spera che si finisce... ho anche il dubbio che non abbia una vera e propria fine questo stage ma che sia una specie di Endless mode...
    Comunque col pulsante incollato mi sa che nei livelli normali si fa una strage terrificante hahaha

    #2
    Io invece mi ricordo che diversi anni fa comprai il joystick analogico per Saturn solo per avere l'autofire per poter giocare senza crampi alle mani a Space Harrier che di tasto se ne usa uno solo!!
    Altri tempi...
    俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
      Io invece mi ricordo che diversi anni fa comprai il joystick analogico per Saturn solo per avere l'autofire per poter giocare senza crampi alle mani a Space Harrier che di tasto se ne usa uno solo!!
      Altri tempi...
      Non ho mai capito perchè non ci fosse l'opzione autofire nei giochi da console casalinghe, eccetto forse nei tempi più recenti...Non vedo il motivo di sfasciare i joypad...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta

      Sto operando...
      X