Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilasciato Street of Rage Paintown..mio parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rilasciato Street of Rage Paintown..mio parere

    E' stato rilasciato in questi giorni per ps3 il pkg: "Street of Rage: Paintown"



    ultimo uscito della serie Paintown e allego link della fonte: http://www.ps3hax.net/?s=paintown

    Io ho testato personalmente SoR:Paintown, ma non ne sono rimasto convinto, e sinceramente devo testare anche gli altri, ma a mio giudizio per la ps3 si poteva fare di meglio, qualcosa in piu' di opzioni a manetta e grafica a "qubetti" visto l'hardware.
    Non si discosta molto dalle release di Beat of Rage...quelle molto carine.
    Ma suvvia sono comunque giochi homebrew, senza supporto di grandi software house.
    Rimangono apprezzabili lo stesso.

    #2
    Una curiosità: lo spappolamento sanguinolento dei nemici è opzionale?

    In generale non mi dispiace, ma in questo caso...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      no non credo,cmq daro' un'occhiata in modo approfondito se c'è l'opzione

      Commenta


        #4
        correggo un errore di svista, ha pure il settaggio dei filtri grafici da molto qubettosa a molto fluida, che è gia' meglio, la musichetta sottofondo che è quella del video pero' non ci azzecca davvero nulla, ma si puo' levare.

        Commenta

        Sto operando...
        X