Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Famicom disk, cerco il manuale di istruzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Famicom disk, cerco il manuale di istruzioni

    Non saprei dove postarlo...sto cercando il manuale di istruzioni del famicom disk giapponese. Mi andrebbero bene delle fotocopie o ancora meglio una scannerizzazione delle pagine. O magari riuscite a trovarmi un sito dove raccolgono i pdf dei vari manuali ( qualche sito l'ho trovato, ma non avevano il famicom disk ).
    Grazie mille

    #2
    Moro, hai guardato sui torrent? una volta c'erano tempo fa...
    o rapidshare e megaupload???
    Ultima modifica di Ospite; 15-08-2010, 23:55.

    Commenta


      #3
      guarda qui


      è a fumetti ma è il manuale di istruzioni
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        grazie Igor, ma quello fumettoso l'avevo gia' trovato, cerco proprio quello classico, così da completare il packaging continuo a provare anche sui torrent come gia' suggeritomi.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
          grazie Igor, ma quello fumettoso l'avevo gia' trovato, cerco proprio quello classico, così da completare il packaging continuo a provare anche sui torrent come gia' suggeritomi.
          chi cerca trova...in bocca al lupo

          Commenta

          Sto operando...
          X