Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi qua!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccomi qua!

    Ciao a tutti!
    è un piacere essere qua e sono sicuro che mi troverò bene!
    mi chiamo Gabriele sono di Bologna, sono appassionato di retrogame e retrocomputer da parecchi anni, ho diverse console e home computer (alcune purtroppo da sistemare, sigh..): nes, snes, superfamicom, genesis, atari 2600, atari 7800, commodore 64gs, n64, mega drive 1 e 2, coleco vision, intellivision pal e ntsc, e poi altre ma difficlmente me le ricordo tutte !
    Spero di poter essere un buon contributo a questa splendida community!
    ciaoa tutti!

    #2
    Benvenuto Franzo!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi!

        Commenta


          #5
          vi chiedo un consiglio, vorrei sottoporre alcuni problemi riguardo all'intellivision in mio possesso ma non so in quale sezione potrei aprire una discussione. come potrei fare?

          Commenta


            #6
            Franzo vai qui https://www.retrogaminghistory.com/fo...dware-dintorni
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              grazie mille!

              Commenta

              Sto operando...
              X