Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime Opening/Ending

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
    scusa, ho fatto confusione, che poi come sai, il fatto è che io in realtà i mazinga non li ho visti, mi baso sulla simpatia che avevo per le sigle da piccolo, avevo fatto qualche pensierino per vedermelo, ma onestamente sono un bel pò di episodi e solo la metà sono stati doppiati, con i sottotitoli ti perdi il meglio
    Vai tranquillo Alerage, comunque il mazinga z sono 92 episodi..tantissimi da vedere negli standard oggigiorno, e più della metà mai doppiati in italiano perchè all'epoca ci fu un ottuso e stupido ostracismo...vedi le polemiche di goldrake ad es.

    Poi a nagai piace autocitarsi..molti mostri e situazioni sono citazioni di sue opere in contesti diversi e all'inizio sono di difficile comprensione (=la nuova serie del shin mazinger z è un esempio lapalissiano )...bisogna studiare nagailogia

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
      Vai tranquillo Alerage, comunque il mazinga z sono 92 episodi..tantissimi da vedere negli standard oggigiorno, e più della metà mai doppiati in italiano perchè all'epoca ci fu un ottuso e stupido ostracismo...vedi le polemiche di goldrake ad es.

      Poi a nagai piace autocitarsi..molti mostri e situazioni sono citazioni di sue opere in contesti diversi e all'inizio sono di difficile comprensione (=la nuova serie del shin mazinger z è un esempio lapalissiano )...bisogna studiare nagailogia
      comunque avevo leggiuchiato la trama(e degli spoiler) da wiki
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
        comunque avevo leggiuchiato la trama(e degli spoiler) da wiki
        hai fatto bene

        Commenta


          #34

          Sasuke...





          ...e Kamui. E con questo abbiamo fatto il pieno di Ninja per stasera.
          Ultima modifica di Musashi; 22-08-2010, 00:40.
          Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
            da quanto tempo non sentivo riccardo zara e i cavalieri del re





            musashi beccati doppio opening inedito del shin mazinger z
            Ultima modifica di Ospite; 22-08-2010, 00:45.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
              Sasuke...





              ...e Kamui. E con questo abbiamo fatto il pieno di Ninja per stasera.

              ma io ho visto ninja kamui ma era un film d'animazione non una serie
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                ma io ho visto ninja kamui ma era un film d'animazione non una serie
                ..questa è la vecchia serie..la prima..rarissima ormai in italia...se non in qualche tv locale magari del lazio...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                  da quanto tempo non sentivo riccardo zara e i cavalieri del re
                  Mitici, eh.

                  musashi beccati doppio opening inedito del shin mazinger z
                  Non mi piacciono un granché queste due sigle, soprattutto la prima: quel tipo di modo di cantare lo detesto.
                  Ad ogni modo, musicalmente in sé non sono malaccio. Sorvolo sui sottotitoli del testo, perché in alcuni punti li avrà scritti Topo Gigio.




                  ma io ho visto ninja kamui ma era un film d'animazione non una serie
                  La serie originale, 26 episodi, è del 1969. Esiste anche l'edizione in DVD, ma le puntate le trovi anche in streaming o sul Mulo. Insomma, non è più così rara, anche se in tv ormai la trovi solo su qualche rete privata.
                  Se non l'hai vista e sei appassionato di Ninja e robe varie,ne consiglio caldamente la visione.
                  E' davvero molto bello e, del resto, è opera del geniale Sanpei Shirato, l'autore moderno più celebre di storie di ninja e samurai, mica l'ultimo arrivato.
                  Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                    Mitici, eh.


                    Non mi piacciono un granché queste due sigle, soprattutto la prima: quel tipo di modo di cantare lo detesto.
                    Ad ogni modo, musicalmente in sé non sono malaccio. Sorvolo sui sottotitoli del testo, perché in alcuni punti li avrà scritti Topo Gigio.





                    La serie originale, 26 episodi, è del 1969. Esiste anche l'edizione in DVD, ma le puntate le trovi anche in streaming o sul Mulo. Insomma, non è più così rara, anche se in tv ormai la trovi solo su qualche rete privata.
                    Se non l'hai vista e sei appassionato di Ninja e robe varie,ne consiglio caldamente la visione.
                    E' davvero molto bello e, del resto, è opera del geniale Sanpei Shirato, l'autore moderno più celebre di storie di ninja e samurai, mica l'ultimo arrivato.
                    ma sei il roberto d'agostino dei forum...!!! troppo caustico
                    comunque i japan project sono tamarri anzi tamarrissimi

                    sulla rarità invece di sasuke lo è eccome..è da una vita che non lo vedo..ma torrent mon amour

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      ma sei il roberto d'agostino dei forum...!!! troppo caustico
                      comunque i japan project sono tamarri anzi tamarrissimi

                      sulla rarità invece di sasuke lo è eccome..è da una vita che non lo vedo..ma torrent mon amour
                      Sì, troppo tamarri cavolo.

                      Io mi riferivo a Kamui, non a Sasuke. Hai capito male, mannaggia a te!
                      Sasuke sì che è raro, caspita.
                      Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                        Sì, troppo tamarri cavolo.

                        Io mi riferivo a Kamui, non a Sasuke. Hai capito male, mannaggia a te!
                        Sasuke sì che è raro, caspita.
                        accipicchia mi sono sbagliato nel confondermi!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                          La serie originale, 26 episodi, è del 1969. Esiste anche l'edizione in DVD, ma le puntate le trovi anche in streaming o sul Mulo. Insomma, non è più così rara, anche se in tv ormai la trovi solo su qualche rete privata.
                          Se non l'hai vista e sei appassionato di Ninja e robe varie,ne consiglio caldamente la visione.
                          si mi piacciono i ninja( so fare i kuji-kiri è il minimo), comunque, scusate mi sono confuso io, quello che ho visto io è la spada dei kamui e non so neanche se c'entra con questa serie
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                            si mi piacciono i ninja( so fare i kuji-kiri è il minimo), comunque, scusate mi sono confuso io, quello che ho visto io è la spada dei kamui e non so neanche se c'entra con questa serie
                            Sì, parli di "Kamui no Ken", presumo, film degli anni '80 che ho visto un po' di volte. Film molto ben fatto e con un'ottima sceneggiatura, e dura più di due ore.
                            Ad ogni modo con la serie di Kamui non c'entra nulla, fatta eccezione per il nome nel titolo.
                            Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                              Sì, parli di "Kamui no Ken", presumo, film degli anni '80 che ho visto un po' di volte. Film molto ben fatto e con un'ottima sceneggiatura, e dura più di due ore.
                              Ad ogni modo con la serie di Kamui non c'entra nulla, fatta eccezione per il nome nel titolo.
                              quoto

                              Commenta


                                #45
                                questa l'avete gia postata?



                                Fantastica ç__ç



                                .パレード.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X