Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime Opening/Ending

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anime Opening/Ending

    Cowboy Bebop, un opening perfetta incarna alla perfezione l'anime.






    Trigun

    .パレード.

    #2
    Anime giapponesi interessanti:

    Adoro Sonic x, mi sono sempre piaciute le sigle italiane ma in questa serie tv devo ricredermi, in lingua giapponese sono ben fatte con una colonna sonora accattivante (l'anime è meglio guardarlo in jap con i sottotitoli in italiano perchè da noi lo hanno censurato facendolo diventare una scemenza per bambini)











    Sigla inglese, spacca eccome:



    questa sembra che la canta Marco Carta:

    Ultima modifica di Robbey; 16-08-2010, 11:32.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3








      ritorno alla nostra infanzia...
      Ultima modifica di Ospite; 16-08-2010, 15:05.

      Commenta


        #4
        ecco un anime che pochi di voi conosce

        mi piace molto

        e invece ecco un anime che tutti gli appassionati conoscono

        Ultima modifica di Alerage; 16-08-2010, 15:53.
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          sono davvero tante quelle belle e a parte quotare le già citate di cowboy bebop e gto, io segnalo la 2nd opening di slam dunk, zettai ni daremo di zyyg, assolutamente fantastica e mi da la carica come poche, la tengo fissa nell'mp3 quando faccio sport ma sono cmq tutte belle le op e end di slam, peccato che quegli zozzi della yamato oltre che in tv, manco nei dvd originali le hanno inserite, scandaloso...
          sigpic

          Commenta


            #6
            beh in realtà se dovessimo parlare di sigle che danno energia dovremo come minimo inserire quelle sigle rock/death metal di death note sono scandalosamente belle




            *.*
            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
              beh in realtà se dovessimo parlare di sigle che danno energia dovremo come minimo inserire quelle sigle rock/death metal di death note sono scandalosamente belle




              *.*
              quoto quoto

              Commenta


                #8
                Anime che ha accompagnato i bambini per molti anni, la seconda serie ha la sigla migliore, fino alla 5 la serie era grandiosa poi è caduta molto in basso:









                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Visto che si parlava di qualcosa di abbastanza recente come Death Note, di cui mi piace moltissimo la storia, anche se in verità le sigle non mi piacciono granché, le trovo molto banali e scontate (lo so, de gustibus ), propongo i pezzi relativi a un altro prodotto recente: Basilisk.
                  E' un racconto bellissimo - molto simile per certi versi alla storia di Romeo e Giulietta, solo in versione orientale - tratto da un romanzo altrettanto bello.
                  Fra la tre la sigla di sicuro più bella è la prima ending, ma sono tutte di pregevole fattura.
                  Se non avete visto Basilisk, be', vi consiglio di farci un pensierino.

                  Sigla inziale:


                  Sigla finale 1:


                  Sigla finale 2:
                  Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                  Commenta


                    #10
                    mai visto basilisk, proverò a vederlo. Questa è la sigla di Lupin, uno dei migliori anime che abbia mai visto. La 1° e 2° serie sono belle, la 3° è stata fatta male ma ha la sigla migliore (in francia e Spagna la hanno usata nel cartone Holly e benji ed è poco adatta):





                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                      Visto che si parlava di qualcosa di abbastanza recente come Death Note, di cui mi piace moltissimo la storia, anche se in verità le sigle non mi piacciono granché, le trovo molto banali e scontate (lo so, de gustibus ), propongo i pezzi relativi a un altro prodotto recente: Basilisk.
                      E' un racconto bellissimo - molto simile per certi versi alla storia di Romeo e Giulietta, solo in versione orientale - tratto da un romanzo altrettanto bello.
                      Fra la tre la sigla di sicuro più bella è la prima ending, ma sono tutte di pregevole fattura.
                      Se non avete visto Basilisk, be', vi consiglio di farci un pensierino.

                      Sigla inziale:


                      Sigla finale 1:


                      Sigla finale 2:
                      ...ma sogno o son desto..posti basilisk? e non hokuto no ken e le sue grandissime opening/ending delle 2 serie + gli oav???
                      aaargghhhhh!!!!! ti mando un'onda violenta di hokuto via pm

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                        ...ma sogno o son desto..posti basilisk? e non hokuto no ken e le sue grandissime opening/ending delle 2 serie + gli oav???
                        aaargghhhhh!!!!! ti mando un'onda violenta di hokuto via pm
                        Eh no!! Sarei stato banale!
                        Fra l'altro sul mio forum trovi le sigle con testo e tradotte, che le metto a fare qui?
                        Insomma, qualcosa di diverso ogni tanto va.
                        Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                          Eh no!! Sarei stato banale!
                          Fra l'altro sul mio forum trovi le sigle con testo e tradotte, che le metto a fare qui?
                          Insomma, qualcosa di diverso ogni tanto va.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                            Visto che si parlava di qualcosa di abbastanza recente come Death Note, di cui mi piace moltissimo la storia, anche se in verità le sigle non mi piacciono granché, le trovo molto banali e scontate (lo so, de gustibus ), propongo i pezzi relativi a un altro prodotto recente: Basilisk.
                            E' un racconto bellissimo - molto simile per certi versi alla storia di Romeo e Giulietta, solo in versione orientale - tratto da un romanzo altrettanto bello.
                            Fra la tre la sigla di sicuro più bella è la prima ending, ma sono tutte di pregevole fattura.
                            Se non avete visto Basilisk, be', vi consiglio di farci un pensierino.

                            Sigla inziale:


                            Sigla finale 1:


                            Sigla finale 2:
                            io sono fanaticissimo di death note ho i manga in tutte le edizioni jamitov embè ora la metto io(quella che preferisco)

                            e infine chiudo con una sigla che mi piace molto, jamitov ne sa qualcosa
                            Ultima modifica di Alerage; 17-08-2010, 02:32.
                            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                            Commenta


                              #15
                              Confesso che amo di più le "Ending"





                              .パレード.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X