Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ready Player One

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ready Player One

    Salve a tutti ovviamente mi sono appena iscritto altrimenti non starei qui a fare una breve presentazione .
    Avendo letto molte cose interessanti sia nella home che nel forum, molto gradevoli, ho deciso di inserirmi e far due chiacchere ,se capita, su quella fantastica cosa che è il retrogame. Son possessore di un gameboy vecchissimo, un ds primo modello, un n64, una ps1, una ps2, una ps3, una xbox360,due n64, una wii.
    Sono stato possessore di un dreamcast jap,di una xbox, un saturn, un megadrive, e uno snes. Vorrei ricominciare a collezionare vecchie console (e magari anche quelle nuove) e giochi annessi appena troverò fondi e altre cosucce.
    Non sono solito a dire cose del tipo "prima i giochi venivano fatti meglio mentre ora sono tutti commerciali" mi godo robe vecchie come quelle nuove senza farmi troppe seghe mentali.
    Non so più che cavolo dire è un sacco che non scrivo su qualche forum, torno a giocare a kid chamaleon, ciao
    sigpic

    #2
    benvenuto
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ciao, benvenuto!
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi
          sigpic

          Commenta


            #6
            Benvenuto!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Benvenuto !

              Commenta


                #8
                Benvenuto e complimenti per l'avatar.
                Kid Chameleon ingiustamente viene spesso sottovalutato ma a parer mio è uno dei migliori titoli per MD.
                Graficamente parte sottotono ma in realtà è pieno di dettagli, soundtrack originale e azzeccatissima, di un'atmosfera unica.
                Il gameplay poi è il suo punto di forza, preciso come Mario ma con tante trasformazioni in più.

                Peccato non abbia mai avuto un sequel, avrei ben volentieri preferito un Sonic in meno per un Kid Chameleon 2, magari su cart da 24mbit e sistema di salvataggio...

                Commenta


                  #9
                  Tyrandom hai ragione da vendere, purtroppo come in tutto ciò che si vende la differenza la fa il marketing.
                  Kid è stato il classico gioco sorpresa che non ti aspetti con delle idee davvero particolari, contento di sapere che c ' è chi come me l' apprezza. Insieme a sonic e decap attack sono stati il mio trittico platform ( per quel che potevo permettermi). =D
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
                    Kid è stato il classico gioco sorpresa che non ti aspetti con delle idee davvero particolari, contento di sapere che c ' è chi come me l' apprezza.
                    L'apprezzo molto anch'io. Kid Chameleon, in effetti, aveva un solo difetto a mio avviso abbastanza grave che finiva per penalizzare un titolo altrimenti pressochè impeccabile: l'assenza di non-volatile RAM o password system ed il conseguente obbligo di reiniziare ogni volta da capo, cosa che in un platform di 103 livelli rischiava seriamente di scoraggiare... nonostante i bridges, un super shortcut ed il Plethora cheat. Peccato, visto che per il resto, chapeau.
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-05-2015, 01:49.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Infatti, un minimo di save o password potevano mettercelae. Quante madonne volavano...
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X