Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Steamboy, ovvero la console portatile compatibile con Steam!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Steamboy, ovvero la console portatile compatibile con Steam!

    Che sia più utile di una PS Vita?
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    C'è un grave errore di marketing alla base de relativo progetto... avrebbero dovuto chiamarla GabeCube
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-06-2015, 21:11.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      C'è un grave errore di marketing alla base de relativo progetto... avrebbero dovuto chiamarla GabeCube
      LoL!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Il problema sono i controlli, a giudicare dall'immagine mi pare molto poco croce direzionale friendly il che capisco vada benissimo per molti giochi Steam cosi come per molti giochi Android va benissimo il touch screen..

        Io quando acquisto su Steam vado sempre a controllare il supporto al pad e difficilmente compro qualcosa che non lo ha anche se uso GlovePIE, a volte persino solo per navigare in Windows, quindi mi sa che sto portatile per me non ha un grosso appeal... d'altronde anche il pad ufficiale Steam per casa non mi fa una bella impressione...

        Commenta

        Sto operando...
        X