Super Ghosts 'n' Ghouls! L'avete mai giocato/finito? Ma è possibile? | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Angry Super Ghosts 'n' Ghouls! L'avete mai giocato/finito? Ma è possibile?

Ma siete mai riusciti ad andare oltre alla metà del primo livello? E' un gioco assurdamente difficile!
    Ciao, siamo Lio e Sam del canale Il Fascino degli 8 bit!!!!

Se volete potete seguirci anche qui:

YouTube

Tsu

A GRANDE RICHIESTA ANCHE I 16 BIT

L'avatar di Sentenza

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Difficile sì, ma un pò più avanti del primo livello ci si arriva abbastanza facilmente.. io ci ho giocato un pò senza potermici dedicare a pieno e credo di essere arrivato al 4° livello, poi ho smesso.. allenandosi un pò e giocandolo un pò più assiduamente credo si possa finire senza troppi problemi, è uno di quei giochi che va imparato a memoria, così come Daimakaimura per Mega Drive che invece ho giocato più a lungo e finito..
    Grandissimo divertimento nonostante la difficoltà..

Lo terrò in considerazione e mi ci dedicherò nel tempo libero estivo! Grazie

YouTube

Tsu

nonostante sia un caposaldo del mondo videoludico, l'ho provato anch'io, devo dire ahime' che non gli ho dedicato abbastanza tempo, ma davvero non arrivo piu' in la della prima salita nel primo livello dopo ripetuti tentativi. Bello davvero però.

L'avatar di woodoste

In RH da...
    Mar 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Più che altro non lo finii perchè arrivato al mostro finale, toccava rigiocare tutto d'accapo con unica arma un bracciale magico che lanciava una specie di haduken... una porcheria di arma efficace quanto difendersi a suon di caccole dal naso...
    Fosse stato possibile salvare la partita, forse l'avrei rigiocato e finito, ma alla fine è rimasto uno dei giochini che aspettano di essere lanciati su RetroArch nella mia PS3... almeno così posso salvare la partita!!

L'avatar di Sentenza

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlFascinodegli8bit Visualizza Messaggio
    Lo terrò in considerazione e mi ci dedicherò nel tempo libero estivo! Grazie
    Fidati, livello di sfida bilanciato e "continue" numerosi (se non infiniti proprio, non ricordo..) ti terranno incollato allo schermo, nonostante le difficoltà iniziali..

Citazione Originariamente Scritto da woodoste Visualizza Messaggio
    Più che altro non lo finii perchè arrivato al mostro finale, toccava rigiocare tutto d'accapo con unica arma un bracciale magico che lanciava una specie di haduken... una porcheria di arma efficace quanto difendersi a suon di caccole dal naso...
    Fosse stato possibile salvare la partita, forse l'avrei rigiocato e finito, ma alla fine è rimasto uno dei giochini che aspettano di essere lanciati su RetroArch nella mia PS3... almeno così posso salvare la partita!!
    Puoi fare benissimo tutto il secondo "giro" con un'altra arma, basta che prima dell'ultimo mostro tu abbia la suddetta arma magica.

Citazione Originariamente Scritto da IlFascinodegli8bit Visualizza Messaggio
    Ma siete mai riusciti ad andare oltre alla metà del primo livello? E' un gioco assurdamente difficile!
    Per me, escludendo il remake per GBA, è e rimane il più facile della trilogia.
    Ritmo più compassato, doppio salto utilissimo per evitare ostacoli o zombie all'ultimo momento, pugnali mai così efficaci come in questa versione, ecc.
    Certo, i primi due erano solo in sala, conversioni fedeli non ce n'erano (comprai poi il Megadrive apposta), bisognava tirar fuori le duecento lire (o cento per il primo) e toccava fare il turno per giocare...
    Il vantaggio era però che guardando gli errori o le performance degli altri si imparava tanto, altro che i gameplay su youtube di oggi!
    Super G&G invece solo su Super Famicom, anche solo dai miei stessi errori è filato abbastanza liscio.
    Prova la versione pal/europea, è la più facile in assoluto (mancano alcuni mostri) oltre che la più lenta.
    俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il doppio salto è effettivamente molto utile... una volta che ci fai l'occhio naturalmente

In ogni modo mi accorgo di giocarci in un modo totalmente sbagliato, visto che lascio troppi nemici incolumi nel proseguire (per quel pochissimo che proseguo), provocando così dei rallentamenti abbastanza pesanti. Risultato: non arrivo al primo restart point dopo aver giocato per un tempo più lungo dello standard, il che ovviamente contribuisce ad aumentare il senso di frustrazione quando mi fanno fuori inesorabilmente prima del restart point
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-06-2015 alle 00:15
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Citazione Originariamente Scritto da emachan Visualizza Messaggio
    Il vantaggio era però che guardando gli errori o le performance degli altri si imparava tanto, altro che i gameplay su youtube di oggi!
    Frase che dovrebbe essere scritta sui muri delle camere di tutti i bimbiminkia nutellosi

Wow, ora si che mi sento una pippa! Dite che è facile O.O peró avete detto delle cose sagge, tra cui la questione di guardare gli altri!

YouTube

Tsu