Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 cavo RGB con interruttore RGB/composite sempre meno reperibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PS2 cavo RGB con interruttore RGB/composite sempre meno reperibile

    Stavo cercando per un amico un cavo RGB per PS1/2 con tanto di interruttore per passare da RGB a composite per vedere i DVD su console non modificate, ma ho notato che sono diventati difficili da trovare. Senza interruttore se ne trovano a bizzeffe, ma personalmente non m'interessano. Ne avevo presi alcuni della Xtreme qualche anno fa per me e altri amici e mi ci sono trovato bene, ma anche loro ora li producono senza interruttore. Qualcuno sa forse perché hanno smesso la produzione (di quelli muniti di cambio Game/DVD, quelli sprovvisti sembra siano ancora fabbricati) o se sapete dove reperirli a buon prezzo?
    Ultima modifica di Jeffry84; 06-07-2015, 18:13.

    #2
    unica soluzione cavi uno e metti l'altro.

    Commenta


      #3
      oppure apri la scart e piazzi un bel interruttore sul filo della 5v.

      Commenta


        #4
        Ecco qui:

        http://www.ebay.it/itm/Sony-Playstat...item43df1adef3

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
          unica soluzione cavi uno e metti l'altro.
          È quello che facevo prima di trovare il cavo che uso ora: avevo attaccato il cavo composite sui tre attacchi che si trovano a circa metà cavo, così da dover cambiare attacco solo sulla PS2 e non anche la scart dietro lo schermo.

          Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
          oppure apri la scart e piazzi un bel interruttore sul filo della 5v.
          Sapessi come fare ma non ho nemmeno le basi dell'elettronica. ho un cavo senza interruttore ma con corpo centrale che potrebbe fare al caso mio.

          Capisco, su questo modello l'interruttore DVD/Game è stato spostato da metà cavo all'attacco della PS. Chissà perché quei cavi extra... boh, quello che ho io è diverso ma basta che funzioni. Grazie!
          Ultima modifica di Jeffry84; 06-07-2015, 20:13.

          Commenta


            #6
            Di nulla!
            Anche il cavo che ho io ha l'interruttore sul connettore della ps, e funziona benissimo.. (ed è anche pìù comodo che averlo a metà cavo..), mentre i cavetti aggiuntivi servono per la light gun.. anche il mio cavo ce l'ha ma non l'ho mai testati..

            Commenta


              #7
              @unshe hai la cartella messaggi colma

              Commenta

              Sto operando...
              X