Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nes Homebrewing: "Family Picross" is coming!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nes Homebrewing: "Family Picross" is coming!

    Salve ragazzi,

    è con grandissimo piacere che vi metto a conoscenza dell'esistenza di un developer Nes, mio caro amico, chiamato Freem (AJ).

    In realtà AJ sviluppa da molto tempo, ma solo ora ho avuto il tempo materiale di condividere con voi le fatiche di questo baldo giovine.

    Questo promettente ragazzo americano, è in grado di sviluppare giochi per Nintendo Nes (oltre che per Neo Geo, difatti ci sentiamo spesso anche per questo argomento...).

    Avendo attualmente delle ottime basi per la programmazione di questa macchina, sta procedendo con il primo gioco completo dal concept semplice ma molto accattivante che porta il nome di "Family Picross".

    Questo è il link alla rom scaricabile (Demo 1):

    http://www.freem.co/?p=familypicross

    Attenzione è una demo ancora veramente molto lontana dal prodotto finale!
    Posso assicurarvi che essendo in possesso di una rom molto più evoluta, il risultato è molto più che promettente, con grafica di ottima fattura ed effetti sonori!!

    Cenni sul gioco: il gioco è basato sul rompicapo "Picross" (in italiano nonogramma) e risulta quindi giocabile in modalità "Normal" e "Random", basate sui diversi schemi dalla crescente difficoltà e preparati sempre dal mitico AJ.

    Lode a lui, che da bravo "One Man Band" è in grado di produrre novità tra le fila della già sterminata biblioteca software del caro e vecchio buon 8 bit Nintendo.

    Non mancherò di aggiornarvi con le novità!

    Grazie a tutti per l'attenzione!

    Enjoy
    Ultima modifica di Itachi Uchiha; 11-07-2015, 12:19.
Sto operando...
X