Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi più ne ha più ne metta! + Un nuovo inizio sul forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi più ne ha più ne metta! + Un nuovo inizio sul forum

    Salve a tutti! Sono finalmente tornato su questo bellissimo forum dopo mesi di inattività per scuola e altri impegni. E se ve lo state chiedendo, si, sono un retrogamer adolescente fanatico
    Bando alle ciance, sto finalmente attuando il mio progetto bartop e non essendo nato nell'era d'oro dei videogames da sala anche se conosco una valanga di titoli voglio sapere da voi alcuni dei giochi arcade che hanno segnato la vostra infanzia, scrivetemi una valanga di titoli, tutti quelli che vi passano per la testa. Non vedo l'ora di recuperarmi dei titoli che mi sono perso negli anni

    Quindi che dire, ROUND 1 FIGHT!!!

    #2
    Bentornato!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ecco... un'occhiatina quì, secondo me, forse può esserti d'aiuto...

      https://www.retrogaminghistory.com/sh...ghe-di-gettoni
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Si avevo già dato un'occhiata a quel thread in passato ma più che altro chiedevo se qualcuno mi citasse qualunque titolo coin-op che gli passasse per la testa, grazie comunque

        Commenta


          #5
          Per quanto mi riguarda sarebbe una lista troppo lunga...


          In ogni modo, sempre come potenziale fonte di spunti, questi sono i titoli "passati nella testa"... e recensiti di redattori ed ex-redattori di RH :

          https://www.retrogaminghistory.com/co...php/144-Arcade
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-07-2015, 19:28.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta

          Sto operando...
          X