Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia recensione dello ZX Vega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La mia recensione dello ZX Vega

    Ciao gente,

    sono stato invitato a Londra al lancio dello ZX Vega, la nuovissima console basata sull'architettura dello Spectrum, e ho scritto per GamesArk una recensione con foto.

    Buona lettura!
    Spectrumpedia, l'enciclopedia dello Spectrum!

    #2
    A quanto pare al di lą del prezzo un po' altino, non sembra niente male :-)

    ... peccato aver perso l'appuntamento con sir Clive per indisposizione di quest'ultimo...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      bello io punterei su una console portatile con teck android o similare, da poter collegare a schermo full hd e portatile, al giorno odierno mi sembra piu' utile per via di spazio, e innovazione, ci si potrebbe aggiungere emulazione di altri sistemi.
      Avrebbe un mercato tutto suo, e senza fronzoli di marchi noti o meno.
      Per intenderci, quelle C. portatili made in china, con emu, nes snes ecc. andrebbero a ruba.
      Tipo attacco la console all'hdmi l'accendo e wow, 15 Gb di Rom in full hd. su 50 pollici. Macchine nuove con teck datata sarebbe un suicidio, inutile, anche nell'acquisto. GOPro.

      Commenta


        #4
        Ed ora... c'č il plus....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Saltor Visualizza il messaggio
          Ottimo... da segnalare nella sezione News...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Ottimo... da segnalare nella sezione News...
            Ci ho scritto quest'articoletto: dateci un'occhiata, se volete.

            Con l’annuncio della raccolta fondi su Indiegogo finalizzata alla produzione e messa in commercio di una console portatile denominata ZX Vega Plus da parte della Retro Computers Ltd, siamo a …

            Commenta


              #7
              Fatto :

              https://www.retrogaminghistory.com/co...Vega-portatile
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta

              Sto operando...
              X