Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasferire salvataggi da Pc a Gamecube e viceversa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    trasferire salvataggi da Pc a Gamecube e viceversa

    Ciao a tutti,
    Sapete se c'è una maniera (possibilmente facilmente reperibile online e abbastanza economica) per trasferire i salvataggi del gc dal pcndo sul web ho trovato tantissime informazioni ma c'è molta confusione sull'argomento.
    L'unico aggeggio davvero funzionante ma pressochè introvabile è questo:
    http://www.hkems.com/m_main.htm; solita cinesata (prodotto da un'azienda di Hong Kong) che permette appunto di trasferire i salvataggi da una piattaforma ad un'altra.

    Sapete se c'è una maniera (possibilmente facilmente reperibile online e abbastanza economica) per trasferire i salvataggi del gc dal pc alla console e viceversa?

    #2
    Se hai una Wii con homebrew channel c'è un'applicazione dedicata che ti permette di trasferire i salvataggi dalla memory card Gamecube alla scheda SD (ovviamente funziona sui modelli di Wii che hanno quelle porte):
    http://wiibrew.org/wiki/NuGaSa/it

    Commenta


      #3
      Interessante!! Purtroppo però la mia Wii nn è modificata..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
        Interessante!! Purtroppo però la mia Wii nn è modificata..
        E che aspetti, dopo diventa un piccolo HTPC

        In caso contrario, se ti interessano solo i salvataggi, basta che compri l'Action Replay.

        Commenta


          #5
          raga ho risolto acquistando l'SD Media Launcher della Datel caricandogli all'interno un programma che si chiama GCMM.
          Davvero molto semplice nel funzionamento.

          Commenta

          Sto operando...
          X